Berlusconi e Galliani acquistano il Monza

Berlusconi e Galliani acquistano il Monza

intopic.it feedelissimo.com  
 

Berlusconi e Galliani acquistano il Monza: l’ex coppia rossonera di nuovo insieme

Berlusconi e Galliani acquistano il Monza: è tutto fatto. L’annuncio ufficiale è previsto per fine settembre. Affare concluso per quasi 2 milioni di euro. Oramai l’idea che stava circolando nell’aria ma sopratutto nella testa dei due ex rossoneri da diversi mesi è diventato tutto reale. Ora insieme sono pronti per affrontare questa nuova avventura che li vedrà fianco a fianco come ai tempi del Milan.

Berlusconi e Galliani acquistano il Monza: l’affare è fatto

L’affare è ormai è giunto verso la conclusione definitava. Come avevamo accennato già diversi giorni fa. Ora manca soltanto l’ufficialità dell’acquisto da parte dell’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi ed il suo ex amministratore delegato Adriano Galliani del 70% delle quote di maggioranza del Monza Calcio dall’attuale presidente Nicola Colombo. Per la chiusura definitiva della trattativa resta ormai da sistemare dei piccoli dettagli per procedere alla definitiva fumata bianca prevista per la fine di questo mese. Non cresta per gli amanti del calcio di avere giusto un altro pò i pazienza.

Le cifre intorno alle quali sarebbe stata trovata l’intesa per l’acquisto definitivo del Monza squadra che milita nel campionato di Serie C da parte del Berlusconi-Galliani. Si parlerebbe di poco meno di 2 milioni di euro, diciamo intorno al 1,8 milioni  secondo le ultime indiscrezioni per l’acquisto della maggioranza del club brianzolo. Da parte dell’ex presidente dei rossoneri ed il suo amministratore delegato. L’arrivo ormai scontato di Berlusconi e Galliani al Monza ha anche decisamente risollevato gli umori dei tifosi locali: Infatti da quando è stata rivelata la  notizia dell’interessamento concreto della vincente coppia milanista alla società, è stato registrato un netto aumento in termini di campagna abbonamenti allo stadio. Attualmente sono circa 700 le tessere già vendute. Per la Serie C si tratta di un numero di tutto rispetto che solo poche società con passati importanti alle spalle possono ambire.

Non ci resta che augurare un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura calcistica.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24