Bimbo assassinato alla stazione centrale di Francoforte; muore sui binari travolto dal treno in arrivo, mentre la mamma si mette in salvo. La folla blocca l’uomo misterioso che ha spinto mamma e figlio sui binari.
Francoforte, 29 luglio 2019 – In Germania i passeggeri assistono ad una scena orribile: un bimbo è stato assassinato alla stazione centrale di Francoforte.
Notizia in tempo reale dalla stazione centrale di Francoforte. Un uomo misterioso arriva in stazione e spinge sui binari una donna ed il suo bambino mentre il treno fa il suo ingresso in stazione. Lei si salva, il bimbo muore, l’uomo tenta la fuga ma grazie all’aiuto della folla incredula arriva l’arresto, la polizia indaga sul movente.
[adrotate banner=”37″]
Bimbo di 8 anni muore sui binari della stazione centrale di Francoforte, mentre la mamma si salva: i fatti
La tragedia si è consumata solo pochi minuti fa presso la stazione centrale di Francoforte dove un bambino di 8 anni è finito sotto al treno in entrata.
Ad aiutare la ricostruzione dei fatti sono stati i passeggeri che hanno assistito a quei secondi drammatici, mentre erano in attesa; dunque, da quanto emerso un uomo è arrivato in stazione ed ha raggiunto il punto di attesa; quindi, ha spinto la mamma ed il bimbo di 8 anni sui binari nel momento dell’ingresso del treno. La mamma ha avuto i riflessi necessari per reagire subito e mettersi in salvo, mentre il bambino non ce l’ha fatta ed è morto.
Uomo misterioso arrestato mentre cercava di fuggire dalla stazione centrale di Francoforte dopo aver assassinato il bimbo di 8 anni
Mentre l’assassino tentava di fare perdere le sue tracce cercando di uscire dalla stazione, i passeggeri in attesa sulla banchina, che hanno assistito alla scena, hanno prontamente reagito; dunque, l’uomo misterioso è stato inseguito ed arrestato dalla polizia prima che riuscisse a lasciare la stazione centrale di Francoforte.
La polizia non ha ancora diffuso notizie precise circa l’identità dell’uomo ed il movente che lo ha portato a compiere l’orribile gesto. Dalle prime notizie che trapelano si tratterebbe di un quarantenne e secondo l’emittente televisiva all news N-Tv le sue origini sarebbero nordafricane. La Criminalpol sta indagando.
Wir sind tief schockiert vom furchtbaren Geschehen am Frankfurter Hauptbahnhof. Unsere Gedanken sind bei den Angehörigen. Die DB schaltet in Kürze eine Sonder-Telefonnummer zur psychologischen Betreuung derer, die das miterleben mussten.
— Deutsche Bahn AG (@DB_Presse) July 29, 2019
Altre notizie di cronaca sulla pagina del sito.