Blackout Rai

Blackout RAI, grave guasto oscura i canali

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Blackout RAI causato da un guasto imprevedibile.

A causare il Blackout RAI l’esplosione di tre batterie della centrale elettrica.

Il guasto RAI, in fascia di prima serata, ha fatto saltare il segnale di tutti i canali TV, Radio ed anche il televideo per circa mezz’ora. Mentre era in onda il TG1 le batterie  che servono  il complesso di Saxa Rubra sono esplose e facendo saltare tutte le trasmissioni.

La situazione é stata atipica mai successo alla rete pubblica, infatti, che tutti i canali principali fossero  contemporaneamente oscurati.

Rai Il comunicato della società:

“Sono in corso verifiche per accertare cause e responsabilità. Ci scusiamo con tutti i suoi telespettatori per il disservizio”.

Fonte Rainews

Potrebbe interessarti anche:

Canone RAI, anche nel 2018 sono previste esenzioni

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".