Bmw e Alex Zanardi insieme

Bmw e Alex Zanardi insieme, un video per ripartire

intopic.it feedelissimo.com    
 

Bmw e Alex Zanardi insieme, un video per ripartire. Si chiama #InsiemePerRipartire la campagna realizzata dalla casa automobilistica per dare un messaggio di speranza

Bmw e Alex Zanardi insieme dunque, un video secondi per lanciare uno sguardo al futuro fatto di speranza e voglia di rinascere a tornare a vivere.

La scelta del grande campione Alex Zanardi non solo legata al suo essere brand ambassador della Bmw ma è legata proprio alla forza e all’entusiasmo che rappresenta.

Il personaggio ideale insomma per rappresentare il desiderio di rinascita di una nazione intera bloccata dal Codiv-19.

“È un nuovo viaggio, possiamo affrontarlo” è il messaggio dell’atleta che chiude il filmato

Soli trenta secondi dove, il pilota e campione paralimpico, si allena per offrire uno spunto di riflessione ed un modello a cui ispirarsi.

Dalla Bmw inoltre commentano:

È un’Italia profondamente ferita dalla perdita di migliaia di vite umane e dall’indebolimento del suo tessuto economico.

I segni lasciati non si possono cancellare e il futuro che ci aspetta sarà necessariamente segnato da una serie di limiti e di cambiamenti imposti da una situazione inedita e ricca di incognite.

Però, dopo più di un mese di lockdown che ha paralizzato il paese, si avvicina ora il momento di rimettere in moto le energie e trovare le soluzioni per risollevarsi e ricominciare a vivere e lavorare.

Ecco le parole del pilota:

Il fatto che ho dovuto combattere alcune situazioni difficili nel corso della mia vita non significa che mi piaccia questo tipo di lotta.

Ma di sicuro, ogni volta che superi un problema nella tua vita, sviluppi nuovi strumenti.

Posso dire che le persone mi sembrano già diverse, che stanno riscoprendo il senso della comunità, il senso delle amicizie.

 Questo è quello che ci rende umani. Il sole sorgerà prima o poi e ci sarà tempo per fare altre cose.

 

Articoli simili: La fase 2 del calcio italiano

Il video: www.bmw.it

Foto: Pagina ufficiale Facebook Alex Zanardi

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.