Bomber da Serie A, i goleador della ripresa. Il prossimo 20 giugno torna la il campionato di calcio, mentre nel weekend va in scena la Coppa Italia
Calcio italiano ai nastri di (ri)partenza con i bomber da Serie A che non vedono l’ora di tornare a fare gol anche se davanti agli spalti vuoti.
Infatti il torneo nazionale riprende ma senza pubblico: l’emergenza Coronavirus ha permesso al pallone di rotolare di nuovo ma non davanti al pubblico.
Di necessità virtù quindi davanti a questa epidemia che sta mettendo in ginocchio il mondo intero e il calcio, come tutti gli altri settori, deve fare i conti con le regole da rispettare.
Per i nostri goleador però è tempo di giocare, segnare e far vincere le proprie squadre
Ecco dunque di nuovo sul prato verde Lukaku, CR7, Immobile; tutti e tre pronti, con i compagni, a concludere la stagione e vincere lo scudetto.
Sì perché quell’Inter- Juventus del 9 marzo scorso, ha lasciato una classifica cortissima: Juventus 63, Lazio 62, Inter 54.
Sarà bello dunque vederli di nuovo lottare anche per classifica capocannoniere e ridare vitalità ai tifosi che hanno tanto atteso questo momento.
Tra i goleador c’è dunque tanta voglia di calcio e qualcuno deve ancora riprendersi in quanto colpito dal Coronavirus
E’ il caso di Paulo Dybala, tra i primi ad accusarne i sintomi il quale a pochi giorni dalla ripresa, dichiara a Gamers without Borders:
Si avevo il Coronavirus, ma ora mi sento molto meglio. Non sono al cento per cento, ma sto abbastanza bene.
Noi della Juventus siano tornati ad allenarci, il calcio sta tornando. Presto faremo ciò che amiamo di più.
Sponda Inter, anche Antonio Candreva scalpita per calciare palloni ai suoi attaccanti:
Ci siamo quasi…e non vediamo l’ora. Il prato verde i compagni, le emozioni che solo questo sport ci regala.
Speriamo di donare spensieratezza e sorrisi a tutti i nostri tifosi, dopo questo periodo di sofferenza e difficoltà per tutti e per tutto il paese.