Bufera social su Katia Ricciarelli che viene accusata di razzismo. Ecco cosa è accaduto e le possibili conseguenze

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

 

 

Nella giornata di Martedì 4 Gennaio 2022, nel corso di una discussione nella casa del Gf Vip con Lulù, Katia Ricciarelli ha detto: “Vai a scuola tu… al tuo paese vai a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente!”.

Poco dopo le parole della soprano, si è avviata una vera e propria bufera social con tanti appassionati del Gf Vip che chiedono la sua eliminazione. Ecco alcuni commenti:

“Scusatemi , però la frase di Katia rivolta verso Lulù è razzista . #gfvip”;

“Una donna più cattiva e frustrata della vecchia della Ricciarelli non l’ho mai incontrata e spero di non incontrare una persona così MAI nella mia vita. #FUORIKATIA #gfvip”;

“Ma cosa sto guardando, in questa edizione non si salva nessuno. Tutti maleducati, arroganti e cafoni. Tutto ciò da un insegnamento squallido. Ok il trash ma qua si sta esagerando, è proprio brutto da vedere e passa un messaggio orribile #GFvip #FUORIKATIA”;

“Deve uscire!!!!!!! #FUORIKATIA”.

Quali possono essere le conseguenze per questa ‘uscita infelice’ di Katia? Certamente nelle prossime ore si saprà di più ma, in caso di televoto, la soprano avrebbe poche possibilità di rimanere nella casa.

Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta