Bulgaria-Francia: probabili formazioni, pronostico e quote

Oggi 7 ottobre in campo con le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018, alle ore 20.45 vedremo la sfida tra Bulgaria-Francia giocare allo Stadio Vasil Levski. L’andata fu la Francia a vincere in casa realizzando 4 reti e subendone uno solo.

Le probabili formazioni

La Bulgaria giocherà con il (4-2-3-1): In porta spazio a Mitrev; linea difensiva con Popov, Chorbadzhiyski, Bozhikov e Zanev; centrocampo con Kostadinov e G. Milanov; trequarti composta da K. Milanov, Chochev e Manolev; in attacco troviamo Popov. All: Hubchev

La Francia scenderà in campo con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Lloris; davanti troviamo Sidibe, Varane, Umtiti e Digne; mediana a due con Matuidi e Kante; sulla trequarti agiranno Payet, Griezmann e Mbappè; attacco composto da Giroud. All: Deschamps.

Bulgaria-Francia: le quote e le scommesse della partita

Quote: I giocatori di Deschamps partono come netti favoriti per i 3 punti secondo le quote dei bookmakers. La vittoria della Bulgaria è data a 13.00, il pareggio lo troviamo a quota 7.00, mentre la vittoria della Francia è data a 1.19. L’Under 2.5 lo troviamo a 2.40, invece l’Over 2.5 è dato a 1.50. Il risultato con Gol è a 2.25, contro il NoGol quotato a 1.57.

Pronostico: Partita che non dovrebbe creare grossi problemi alla squadra francese, noi puntiamo su Over 2.5.

Fonte foto