Cagliari: novità Mancosu! Si può chiudere per un fantasista, ma il sogno per l’attacco si chiama…

Condividi su:

 

Il Cagliari in questo calciomercato invernale vuole migliorare la sua rosa e sembra avere le idee piuttosto chiare. Si punta dritto su Daniele Verde dello Spezia.  Secondo quanto riportato da calciocasteddu, il Cagliari e lo Spezia stanno trovando l’intesa sull’affare e la chiave di volta potrebbe essere rappresentata da una contropartita tecnica. Da Gaston Pereiro a Elio Capradossi fino al giovane Jacopo Desogus, che difficilmente convinceranno lo Spezia. Ma attenzione alle sorprese come Alessandro Deiola.

Il Cagliari vuole trattare Nzola

Il Cagliari torna a pensare a M’Bala Nzola, centravanti della Fiorentina che può lasciare Firenze in questa sessione di calciomercato. Il nome di Nzola è quello più in voga in questo momento per l’attacco del Cagliari, che sogna questo tipo di giocatore. Forte fisicamente e con tanti gol nelle corde, come dimostrato lo scorso anno con lo Spezia, farebbe davvero comodo a Ranieri. Il Cagliari sogna Nzola.

La novità su Mancosu

La novità su Mancosu riguarda in suo non addio dal Cagliari, che si era ipotizzato nelle precedenti ore. Nessun addio a gennaio quindi per Mancosu.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano