calcio serie b

Calcio Serie B: Pescara travolto dal Cittadella 4-1

 

CITTADELLA – Calcio Serie B, il Cittadella travolge il Pescara per 4-1 nello scontro diretto che si è disputato ieri pomeriggio al Tombolato e che è terminato 4-1 per i padroni di casa.

Vittoria fondamentale in chiave playoff per i veneti, che si portano al settimo posto con 39 punti. I biancazzurri, invece, restano a quota 44 scivolando così in quinta posizione.

[adrotate banner=”24″]

L’incontro resta in equilibrio per mezz’ora, con il Cittadella in vantaggio con Iori al 20′ e il pareggio di Scognamiglio al 25′. Poi si scatena Moncini, con una doppietta al 32′ e al 45′ che lancia i veneti verso il successo.

Nella ripresa Proia all’83’ firma il poker definitivo.

Calcio Serie B: Pescara travolto dal Cittadella 4-1

Per i biancazzurri, insomma, si è trattato di un netto passo indietro, che proprio non ci voleva soprattutto in chiave di rincorsa alla Serie A.

Come detto, infatti, in virtù di questo risultato il Delfino è finito al quinto posto in classifica, e ora bisognerà subito cercare di rialzarsi, già a partire dal match contro il Cosenza in programma venerdì 15 allo stadio Adriatico (ore 21).

Il tecnico degli abruzzesi, Bepi Pillon sa che ce la può fare, ma dovrà essere necessariamente aiutato in questa impresa da tutto l’organico a sua disposizione.

Calcio Serie B: Cittadella-Pescara 4-1, il tabellino

Qui di seguito il tabellino della partita di calcio Serie B tra Cittadella e Pescara giocatasi ieri pomeriggio al Tombolato e terminata 4-1 per i padroni di casa:

Cittadella: Paleari, Benedetti, Iori, Adorni, Schenetti, Moncini (Diaw), Siega (Proia), Drudi, Branca, Cancellotti (Parodi), Finotto.

Pescara: Fiorillo, Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso, Memushaj, Bruno, Crecco (Bellini), Sottil (Del Sole), Monachello (Capone), Mancuso.

Arbitro: Pezzuto di Lecce

Reti: Iori, Scognamiglio, Moncini, Moncini

Ammoniti: Ciofani, Del Grosso, Adorni, Cancellotti, Branca, Mancuso, Drudi

Recupero: 1 pt, 5 st

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24