Calciomercato Cagliari: ecco due nomi concreti, una punta e un difensore e Pereiro invece…

Condividi su:

 

Il Cagliari dopo il pareggio di Lecce potrebbe effettuare delle trattative di calciomercato per rinforzare l’attuale rosa. Obiettivo attaccante e difensore, quello ormai è scontato e risaputo. La società sarda sembra virare su due obiettivi concreti, o almeno fattibili, proprio per “ragalare” a Claudio Ranieri fin da subito validi rinforzi.

Il Cagliari su Defrel e Bonifazi

Il Cagliari in questo calciomercato sembra aver individuato due concreti obiettivi. Rimane vivo il sogno Belotti, ma in quanto tale è anche molto difficile e allora si proverà a concretizzare con Defrel del Sassuolo. Sicuramente non è un profilo “alla Belotti”, ma si tratta di un giocatore di svariare su tutto il fronte offensivo, dotato di grande tecnica e che farebbe davvero comodo a Ranieri. Il Cagliari ci proverà concretamente per lui. Per la difesa interessa in particolar modo Bonifazi, è lui il nome in pole position per il ruolo di centrale. Il problema potrebbe essere l’ingaggio e non è un problema di poco conto, in alternativa Amian dello Spezia.

Il Cagliari ritarda la partenza di Pereiro

Il Cagliari non ha molti dubbi sulla permanenza o meno di Pereiro in rosa, il problema sono i tanti infortuni occorsi in attacco e così per il momento ne ritarda la partenza. Come riporta cagliarinews24 Pereiro andrà si alla Ternana ma alla fine dell’emergenza offensiva del Cagliari.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano