Genoa Behrami

Calciomercato Genoa: il Napoli cala il jolly per un top player di Gilardino! Zanoli…

Condividi su:

 

Il Genoa in questo calciomercato invernale appena cominciato dovrà difendersi dagli assalti che gli arriveranno per un suo top player difensivo. Stiamo ovviamente parlando del tormentone Dragusin. Considerato incedibile nel calciomercato invernale, il Genoa sta pian piano ripensandoci, vista l’insistenza del Tottenham e anche in ultimo quella del Napoli. Ecco l’ultimo assalto proprio del Napoli.

Il Napoli vuole Dragusin

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale che possa permettere alla squadra azzurra di blindare il reparto arretrato della squadra allenata da Walter Mazzarri. Come riporta il sito ilmattino.it, uno dei nomi che maggiormente piace alla società partenopea è quello di Radu Dragusin. Difensore di proprietà del Genoa che sta facendo benissimo in questa prima parta di stagione. Il rumeno piace tantissimo anche al Tottenham che vorrebbe acquistarlo già in questa sessione di mercato.

L’ultimo assalto del Napoli per Dragusin

Il Napoli però è deciso a non mollare la presa su Dragusin e tenta l’ultimo assalto. L’edizione odierna de Il Mattino riferisce quanto segue: “Non c’è accordo tra il Genoa e il Tottenham per Dragusin e il Napoli si è inserito di nuovo, nonostante le preferenze per il difensore. Ma i rossoblù preferiscono il Napoli, con cui ieri mattina hanno chiuso per il prestito di Zanoli che mette sul piatto anche il ritorno di Ostigard. Non è semplice, perché la distanza non è di poco conto”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano