Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Icardi-Napoli si può fare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato Inter, svolta nella “Telenovela Icardi”

Il calciomercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo. L’attaccante argentino, come ormai risaputo, ha definitivamente chiuso con l’Inter e sta cercando una nuova sistemazione assieme a sua moglie, nonché agente, Wanda Nara.

Possibile svolta in quella che si può benissimo definire come la “Telenovela Icardi”. Dopo la prima gara in ICC e le dichiarazioni un po’ al veleno di Conte, l’uscita di Mauro Icardi permetterebbe ai nerazzurri di fare il passo decisivo verso l’acquisto del nuovo attaccante.

 

Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo: Icardi chiama Ancelotti

Come dichiarato qualche settimana fa, Wanda Nara non ha alcuna intenzione di lasciare l’Italia e vorrebbe rimanere nei pressi di Milano. Per questo motivo l’opzione più fattibile per la famiglia Icardi era il trasferimento di Maurito alla Juventus.

E’ anche vero che i bianconeri devono ancora prendere una decisione su Gonzalo Higuain, che con la prestazione di ieri contro il Tottenham sembra essersi messo completamente a disposizione della società.

Sarà per questo motivo che i pensieri in casa Icardi sembrano essere cambiati. Come riporta il Corriere dello Sport, la punta ex Sampdoria avrebbe intenzione di chiamare Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Napoli.

Si tratterebbe di una clamorosa svolta sia nel mercato dell’Inter che in quello del Napoli. Molto probabilmente, un acquisto del genere farebbe impazzire i tifosi partenopei.

 

Calciomercato Inter
Carlo Ancelotti – gazzetta.it

 

Icardi vuole garanzie da Ancelotti

L’ex capitano dell’Inter, però, non vuole girarci troppo attorno. Ha bisogno di garanzie, e solo un contatto diretto con Ancelotti può darglielo.

Icardi sarebbe intenzionato a chiedere al tecnico che tipo di progetto prevede per lui ed il suo impiego effettivo.

A questo punto possiamo parlare di una vera e propria apertura di Icardi verso il progetto Napoli. Naturalmente c’è da discutere anche sulla parte economica con la moglie Wanda Nara. Dopo la riunione in famiglia, quindi, Icardi potrebbe davvero chiamare Ancelotti.

L’Inter nel frattempo rimane alla finestra, aspettando l’evolversi della Telenovela.

 

Calciomercato Inter
Icardi e Wanda Nara – repubblica.it

 

Fonte foto di copertina: ilnapolista.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24