Calciomercato Torino il possibile ritorno in granata di Cerci

Svincolato dall’Ateltico Madrid, per Alessio Cerci il futuro potrebbe essere di nuovo in maglia granata. Infatti da quanto riferito da “Sky Sport” questà è l’ultima idea di trattativa in entrata per il Torino in questo momento. L’agente di Alessio, Federico Pastorello, si sarebbe incontrato con Cairo per discutere del suo ritorno a Torino, in più ritroverebbe il suo ex allenatore Mihajlovic che lo ha allenato sia a Firenze che a Milano.

Alessio Cerci la sua esperienza in Spagna

Dopo le stagioni di ottimo livello con il Torino, il 1º settembre 2014 Cerci si trasferisce in Spagna all’Atletico Madrid per una cifra di circa 15 milioni di euro, più uno di bonus legato al raggiungimento di eventuali risultati. Con i colchoneros però Alessio non ha molto fortuna, infatti viene impiegato poco in campo chiudendo la prima metà di stagione con solo 6 presenze e zero reti.

Ora a 29 anni il giocatore vuole ritornare ad essere protagonista in campo, forse proprio nel Torino squadra che sicuramente è riuscita a far emergere tutte le sue qualità calcistiche. Non resta che aspettare per vedere se le due parti troveranno un accorto per riprendere dove avevano interretto nel 2014.

Via

Fonte foto: delinquentidelpallone.it