Campionato di A: verso le partita salvezza
Campionato di A: Cagliari-Frosinone, la partita che potrebbe dare ai rossoblù la salvezza matematica, e condannare i canarini ciociari. Un match senza dubbio interessante ed importante per entrambe le compagini. Sabato alla Sardegna Arena, il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 .
Prezzi e promozioni stadio
Si attende il pubblico delle grandi occasioni per la gara Cagliari-Frosinone del campionato di A.
Per questo incontro sono previste numerose promozioni: ad esempio, gli Under 12 potranno entrare in tutti i settori dello stadio pagando 5 euro. Con questa promozione, denominata distinti family, un adulto+un Under 18 pagherà in totale 35 euro.
Sempre nel settore distinti family, un adulto+due Under 18 pagheranno 55 euro. Gli studenti universitari avranno la possibilità di acquistare, esclusivamente negli store rossoblù, un ticket per i Distinti Laterali con soli 10 euro.
Prezzi ridotti per donne, Under 18, Over 65 e diversamente abili. Insomma una buona occasione per recarsi allo stadio con la famiglia, e sostenere la propria squadra del cuore.
Acquistare i biglietti è semplice, basta recarsi nei Cagliari Store presenti in città, o direttamente al botteghino dell’impianto cagliaritano.
Campionato di A: le condizioni delle due squadre
Le due squadre continuano la preparazione in vista della gara di campionato. Il Cagliari avrà sicuramente delle defezioni e si presenterà con una formazione rimaneggiata.
Mancheranno per squalifica tre calciatori, tutti appiedati dal giudice sportivo: Pisacane, Barella è Pellegrini.
Tre pedine importanti per Maran, che dovrà ricorrere probabilmente a Birsa, Lykogiannis e Klavan.
Rientrerà, sempre da squalifica il capitano Luca Ceppitelli. Per il Frosinone invece, ancora fermi ai box Viviani e l’ex rossoblù Salamon.
I temi del match della gara di campionato di A
Il Cagliari dovrà provare ad aggredire l’avversario, per cercare di fare i tre punti. In questo modo si chiuderebbe di fatto il discorso salvezza.
Per il Frosinone invece i tre punti, rappresenterebbero la fiammella accesa. In caso di sconfitta invece, si chiuderebbe dopo solo un anno, l’avventura nella massima serie.
Insomma una partita di non perdere per nessun motivo.