campionato di A

Campionato di A: verso Cagliari-Frosinone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Campionato di A: verso le partita salvezza

Campionato di A: Cagliari-Frosinone, la partita che potrebbe dare ai rossoblù la salvezza matematica, e condannare i canarini ciociari. Un match senza dubbio interessante ed importante per entrambe le compagini. Sabato alla Sardegna Arena, il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 .

Prezzi e promozioni stadio

Si attende il pubblico delle grandi occasioni per la gara Cagliari-Frosinone del campionato di A.

Per questo incontro sono previste numerose promozioni: ad esempio, gli Under 12 potranno entrare in tutti i settori dello stadio pagando 5 euro. Con questa promozione, denominata distinti family, un adulto+un Under 18 pagherà in totale 35 euro.

Sempre nel settore distinti family, un adulto+due Under 18 pagheranno 55 euro. Gli studenti universitari avranno la possibilità di acquistare, esclusivamente negli store rossoblù, un ticket per i Distinti Laterali con soli 10 euro.

Prezzi ridotti per donne, Under 18, Over 65 e diversamente abili. Insomma una buona occasione per recarsi allo stadio con la famiglia, e sostenere la propria squadra del cuore.

Acquistare i biglietti è semplice, basta recarsi nei Cagliari Store presenti in città, o direttamente al botteghino dell’impianto cagliaritano.

Campionato di A: le condizioni delle due squadre

Le due squadre continuano la preparazione in vista della gara di campionato. Il Cagliari avrà sicuramente delle defezioni e si presenterà con una formazione rimaneggiata.

Mancheranno per squalifica tre calciatori, tutti appiedati dal giudice sportivo: Pisacane, Barella è Pellegrini.

Tre pedine importanti per Maran, che dovrà ricorrere probabilmente a Birsa, Lykogiannis e Klavan.

Rientrerà, sempre da squalifica il capitano Luca Ceppitelli. Per il Frosinone invece, ancora fermi ai box Viviani e l’ex rossoblù Salamon.

I temi del match della gara di campionato di A

Il Cagliari dovrà provare ad aggredire l’avversario, per cercare di fare i tre punti. In questo modo si chiuderebbe di fatto il discorso salvezza.

Per il Frosinone invece i tre punti, rappresenterebbero la fiammella accesa. In caso di sconfitta invece, si chiuderebbe dopo solo un anno, l’avventura nella massima serie.

Insomma una partita di non perdere per nessun motivo.

Foto: Pagina Facebook Ufficiale Cagliari Calcio

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24