Campionato Serie D: Programma e sedi degli spareggi

Campionato Serie D: Programma e sedi degli spareggi

 

Condividi su:

Il Dipartimento Interregionale ha reso noto il programma e le sedi dei campi neutri per gli imminenti spareggi del Campionato Serie D. Le partite decisive si terranno domenica 14 Maggio alle 16.00 e coinvolgeranno squadre di alto livello. Ecco i dettagli:

Serie D: spareggi per l’ammissione ai Play Out

Orari degli spareggi

I due incontri che determineranno l’ammissione ai Play Out vedranno sfidarsi Montegiorgio-Notaresco e Pomezia-Nola. Entrambe le partite si disputeranno domenica 14 Maggio alle 16.00.

Sedi degli spareggi

Montegiorgio-Notaresco: La partita del Girone F si terrà allo stadio “Buitoni” di Sansepolcro (Ar), un campo neutro che promette un’atmosfera intensa e carica di emozioni.

Pomezia-Nola: Il Girone G vedrà Pomezia e Nola scontrarsi presso lo stadio dei “Marsi” di Avezzano (Aq), un altro campo neutro che sarà teatro di uno spettacolo sportivo entusiasmante.

Spareggio per la promozione Lega Pro

La lotta per la promozione in Lega Pro raggiunge il culmine con la partita tra Cavese e Brindisi. Questo importante incontro avrà luogo domenica 14 Maggio alle 16.00 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia.

Cavese-Brindisi: Il Girone H si gioca in un campo neutro che ospiterà una sfida avvincente e ad alto livello tra queste due squadre ambiziose.

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *