Canale 5: ecco i palinsesti dell’inverno 2018, tolto Il Segreto dal prime time dopo il flop

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Canale 5 ha reso pubblici i palinsesti del prossimo inverno ed in questo articolo vi elencheremo tutte le novità. La prima, di rilievo, è senza dubbio la cancellazione de Il Segreto in prima serata, dopo che in tutte le serate in cui è andato in onda in questa stagione, ha faticato ad andare oltre l’11-12% di share.

Probabilmente per la soap, è stata deleteria la collocazione nel preserale estivo che ha fatto perdere molti telespettatori fedeli alla serie tv spagnola. A partire dalla settimana prossima, infatti, Il Segreto verrà trasmesso solo nel pomeriggio e da mercoledì 6 dicembre, al posto delle vicende di Donna Francisca e co, andrà in onda Music condotto da Paolo Bonolis che promette grande spettacolo e grandi ospiti sia musicali, che del mondo del cinema. Un nome su tutti, il cantante Marilyn Manson, che di rado partecipa ad ospitate televisive.

Tutte le novità di Canale 5 da gennaio a marzo

Cosa andrà in onda su Canale 5 da gennaio a marzo 2018? La domenica partirà il ciclo Liberi Sognatori, quattro film targati Taodue ciascuno dedicato a quattro personaggi importanti che hanno fatto la storia dell’Italia di oggi. Dopodiché, partirà Furore 2, sequel della fiction andata in onda per la prima volta nel 2014 e non mancheranno le new-entry, ossia Lorenzo Flaherty (concorrente dell’ultima edizione del GF Vip), Francesco Monte e Vanessa Gravina.

Lunedì 22 gennaio partirà L’Isola dei Famosi ed il martedì ed il giovedì andranno in onda dei film. Tra le prime tv più attese: Quo Vado? e Perfetti Sconosciuti. Il mercoledì andrà in onda la fiction Sacrificio D’amore che partirà venerdì 8 dicembre.

Il venerdì andranno in onda anche delle interessantissime serie tv, una su tutte Immaturi – La serie con Luca e Paolo, Ricky Memphis e Daniele Liotti. Il sabato sera, consueto appuntamento con Maria De Filippi e la sua C’è Posta Per Te, poi House Party con Francesco Totti e Sabrina Ferilli.

Infine, il cartone Adrian scritto da Adriano Celentano e sarà una biografia al cantante. Adrian sarà presentato da quest’ultimo e Paolo Bonolis. Nel preserale, appuntamento con Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, a partire da gennaio.

Via

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar