Caos Gf Vip 7

Caos Gf Vip 7, scoppia il caso Elisa Esposito. Il botta e risposta

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Caos Gf Vip 7, quando manca ormai poco più di un mese alla partenza della nuova edizione, ci sono già i primi problemi per la formazione del cast del reality. Di tanto in tanto, Alfonso Signorini svela alcuni indizi per far indovinare ai telespettatori chi saranno i prossimi concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 7. Pare però sia già saltata la partecipazione di un concorrente. Si tratta di Elisa Esposito, venuta alla ribalta sul web come insegnante di corsivo.

 

Caos Gf Vip 7, la replica di Elisa Esposito

A dare l’indiscrezione è Amedeo Venza che tramite Instagram ha fatto sapere: “Niente Gf Vip per Elisa Esposito. L’insegnante di corsivo si sarebbe giocata la possibilità di entrare a far parte del programma proprio per via del suo spoiler annunciando che era stata contattata per un colloquio”. A quanto pare per questo spoiler, Alfonso Signorini si sarebbe infuriato in quanto sta gestendo le tempistiche per svelare i nomi dei rispettivi corridori. Al riguardo, si è espressa proprio la protagonista Elisa Esposito. A Novella 2000 ha dichiarato: “I commenti negativi arrivano principalmente da persone adulte che noi in gergo chiamiamo Boomers. Mi faccio scivolare tutto addosso. Non mi ha mai importato il giudizio degli altri, anche perché so chi sono e so quello che faccio. Neanche rispondo agli attacchi, perché il più delle volte provengono da profili creati da gente soltanto per prendere in giro noi influencer”.

Inoltre, tramite Tik Tok, Elisa Esposito ha spiegato che la scelta di non andare al Gf Vip sarebbe dipesa da lei e non per aver spoilerato qualcosa. Non resta che attendere le prossime settimane per comprendere come si evolverà la vicenda. Da chi sarà formato il nuovo cast del Gf Vip 7? Non resta che attendere i prossimi indizi di Alfonso Signorini per scoprirlo. Regna il silenzio invece sulla possibile durata del reality di Mediaset.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *