Carlos Santana

Carlos Santana crolla sul palco e sviene durante un concerto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Carlos Santana si è sentito male durante un concerto. Il musicista stava suonando in un auditorium all’aperto nel Michigan quando ha avuto un malore. Il video è stato diffuso sui social e in breve tempo la notizia ha fatto il giro del mondo. Tanta la paura tra i fan e tra lo staff presente sul palco. Il motivo sarebbe legato al caldo e alla disidratazione.

Malore per Carlos Santana

Il celebre chitarrista Carlos Santana ha avuto un malore ed è svenuto durante lo show all’aperto al Pine Knob Music Theatre di Clarkston, nord-ovest di Detroit, in Michigan. Subito l’artista è stato soccorso dai medici e dagli staff subito accorsi, come si vede anche dai tanto video che sono stati diffusi sui social nelle ultime ore

Dopo circa venti minuti dal malore il musicista è stato portato via su una barella. La paura era tanta e lì per lì i responsabili del concerto hanno chiesto di pregare per Santana per via di “un grave problema medico”.

Le condizioni del chitarrista

Il manager di Carlos Santana, secondo quanto ha riportato l’Abc, ha fatto sapere che il chitarrista è attualmente in ospedale per accertamenti. Dopo il grande spavento iniziale le sue condizioni ora sembrerebbero buone. Il malore sarebbe stato provocato dalla disidratazione e dal caldo.

Su Facebook intanto lo staff ha pubblicato un breve comunicato in cui parlano del malore e rassicurano che al momento il musicista sta bene. Lo stesso manager aggiunge poi che lo spettacolo in programma il 6 luglio con gli Earth Wind & Fire sarà riprogrammato. E poi compare anche un messaggio, probabilmente dettato dallo stesso artista, in cui ringrazia tutti i fan e gli amici per il sostegno e ricorda di aver dimenticato di bere e mangiare.

Autore dell'articolo: Alessio Bardelli