Santana in concerto a Bologna nel 2020

Santana in concerto a Bologna nel 2020

intopic.it feedelissimo.com  
 

BOLOGNA – Santana in concerto a Bologna nel 2020. Per la precisione, il 14 marzo. L’annuncio è arrivato questa mattina. Il chitarrista messicano, vincitore di 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy, porterà il suo Miraculous 2020 World Tour anche in Italia facendo tappa all’Unipol.

Biglietti disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10 di lunedì 4 novembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece alle ore 11 di martedì 5 su http://www.ticketmaster.it, http://www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Santana in concerto a Bologna nel 2020

Con questo nuovo tour, Carlos Santana celebrerà due importanti anniversari: il ventennale di “Supernatural” e i 50 anni di “Abraxas“. Accanto alle hit storiche, Santana proporrà in scaletta anche brani da lui definiti “i nuovi inni e le canzoni del futuro”.

“Quando si va ad un mio concerto, accade il miracolo – ha dichiarato l’artista sudamericano – Per miracolo s’intende trasformare l’oscurità e la tristezza in luce e divertimento. Mi sento come un ventenne sul palco con la mia band, infondendo energia ad ogni nota, in ogni canzone. Quando saliamo sul palco, vogliamo toccare il vostro cuore, far ballare, cantare, piangere, ridere, dimenticando i problemi. La nostra visione-missione è quella di elevare, trasformare e illuminare le vostre coscienze per farvi abbracciare la luce, permettendo ai miracoli di accadere e fuoriuscire dai vostri stessi cuori”.

La band, che includerà anche la moglie Cindy Blackman Santana alla batteria, suonerà inoltre alcune delle canzoni tratte dall’ultimo disco di Santana, “Africa Speaks”, prodotto da Rick Rubin.

Santana è attualmente impegnato in una residency a Las Vegas con concerti ogni anno alla House of Blues al Mandalay Bay Resort and Casino. Finora è rimasto imbattuto il record di Santana di 9 Grammy per “Supernatural“, che nel 1999 ha trionfato come ‘miglior album dell’anno’ e si è portato a casa anche 3 Latin Grammy. Per maggiori informazioni visitare il sito Internet http://www.santana.com.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar