Ben Harper compie 50 anni

Ben Harper compie 50 anni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

LOS ANGELES – Ben Harper compie 50 anni. Infatti oggi, 28 ottobre, si festeggia il compleanno di questo mitico artista internazionale, nato appunto il 28 ottobre 1969 a Claremont. Non c’è che dire: Ben è bravissimo.

Ne ha fatta di strada da quando pubblicò il suo disco di debutto: era il 1994 e il lavoro si intitolava “Welcome to the Cruel World“. Ciò significa che in questo 2019 Harper non festeggia solo i 50 anni di vita, ma anche i 25 anni di carriera discografica.

Ben Harper compie 50 anni

Tanti auguri, dunque, a questo immenso personaggio americano, considerato tra gli autori e i performer più influenti di sempre, in grado di trascendere i generi musicali e parlare sia di temi personali sia di argomenti politici. Tour sold out in tutto il mondo, album volati direttamente nelle top 10 delle classifiche Usa, certificazioni Oro e Platino ed esibizioni live costantemente al top hanno fatto di Ben Harper un’autentica superstar.

E poi le canzoni: chi non conosce, ad esempio, la splendida “Diamonds on the inside“? Ben Harper è ancora qui per stupirci e meravigliarci con la sua arte. Dunque noi di WebMagazine24 gli diciamo: tanti auguri, genio, e grazie! Mi raccomando: continua ancora a emozionarci per il futuro. Sei un grande. Senza dubbio.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24