Gli ultimi 2 tour di Vasco in un film

Gli ultimi 2 tour di Vasco in un film

 

Condividi su:

BOLOGNA – Gli ultimi 2 tour di Vasco in un film. È infatti in arrivo un prezioso documento audio-video che testimonierà il VascoNonStopLive 2018 e 2019. Molto probabilmente uscirà un cofanetto. Il tutto giusto in tempo per Natale, visto che per la pubblicazione si parla del mese di dicembre.

Gli ultimi 2 tour di Vasco in un film

Il film mostrerà contenuti inediti e riporterà il racconto integrale dell’ultimo biennio di concerti di cui il rocker di Zocca è stato assoluto protagonista.

Confermato il 25 ottobre come data di uscita del nuovo singolo, al riguardo del quale il “Blasco” ha recentemente dichiarato:

“Oggi ho cantato la mia ultima canzone… Ultima in ordine di tempo… la sentirete dal 25 ottobre, arrangiata da Celso Valli… un vero gioiello per i vascologi Vascomani vascolarizzati!”.

A dirigere il video di questo brano sarà, come sempre, il regista Pepsy Romanoff.

Vasco Rossi in concerto nei festival nel 2020

Non solo. A novembre dovrebbe giungere l’ufficialità per le date del tour 2020, che come già anticipato si terrà nei festival del Paese. Finora si sa che Vasco Rossi farà tappa al Firenze Rocks, ma si parla anche di un suo clamoroso ritorno a Imola e di un mega evento al Circo Massimo di Roma.

Ricordiamo che nel 2019 il Blasco ha riempito lo stadio di San Siro per 6 volte consecutive, regalandosi poi anche due performances a Cagliari.

[adrotate banner=”24″]

Nelle scorse settimane, inoltre, Sony Legacy ha ristampato “Non siamo mica gli americani” in una speciale versione da collezione per i 40 anni di quello che fu il secondo album di Rossi, pubblicato nel lontano 1979. Per intenderci, si tratta del disco che conteneva “Albachiara”.

Continua, in più, ad andare forte un libro, intitolato “Le mie emozioni non stop”, che Vasco ha scritto insieme al critico musicale Michele Monina e che si sta confermando ai vertici delle classifiche Varia. E chi lo ferma più?

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *