cast di The Suicide Squad

Cast di The Suicide Squad 2: ci sarà anche Sylvester Stallone

 

Alcuni giorni fa, attraverso un post sui social, è stato svelato un nuovo arrivo nel cast di The Suicide Squad 2. Infatti, sembrerebbe anche anche Sylvester Stallone avrà un ruolo nel nuovo show diretto da James Gunn. Tuttavia, dopo poco tempo, il post è stato cancellato dal profilo ufficiale di Instagram dello stesso attore.

Cast di The Suicide Squad 2: new entry confermata da James Gunn

Dopo aver condiviso un video che affermava la sua collaborazione con il cast di The Suicide Squad 2. il post di Sylvester Stallone è stato cancellato. Tuttavia, sembrano non esserci dubbi in merito al suo nuovo impegno cinematografico. Infatti, lo stesso regista James Gunn ha confermato, attraverso un altro post sul noto social, che Sylvester Stallone farà parte del cast di The Suicide Squad 2.

Nonostante la conferma, non sono stati svelati ulteriori dettagli. Dunque, non è ancora chiaro quale sarà il ruolo specifico che sarà affidato alla star nel nuovo film di The Suicide Squad. Fatto sta che Sylvester Stallone e James Gunn avevano già lavorato fianco a fianco in un altro lavoro cinematografico, ossia ne I Guardiani della Galassia 2.

Il cast completo del film in uscita nel 2021

In ogni caso, il debutto di The Suicide Squad 2 è previsto per l’estate dell’anno prossimo. Esattamente a partire dal 6 agosto del 2021. Inoltre, il titolo completo del film in Italia, sarà The Suicide Squad – Missione Suicida. Insieme a Sylvester Stallone, nel cast del film ci saranno alcuni graditi ritorni, già visti nella pellicola del 2016.

Infatti, non mancheranno Jai Courtney (che sarà Captain Boomerang), Joel Kinnaman (che interpreterà Rick Flag Jr.) insieme Viola Davis (nei panni di Amanda Waller) e l’immancabile Margot Robbie nei panni della protagonista, Harley Quinn. Tuttavia, non mancheranno altre new entry. Tra cui David Dastmalchian, John Cena, Nathan Fillion, Sean Gunn, Taika Waititi, Peter Capaldi, Idris Elba e Michael Rooker.

Fonte foto: sugarpulp.it

Leggi anche Trailer di The Stand: la miniserie sulla pandemia globale, di Stephen King 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,