Cataldi: per lo scudetto farei di tutto

Cataldi: per lo scudetto farei di tutto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Lazio è ferma sul campo, ma molto attiva sui propri canali social. Nella mattinata di oggi infatti, Danilo Cataldi, centrocampista biancoceleste, è intervenuto tramite un collegamento via Skype, sul canale ufficiale della società biancoceleste. Danilo Cataldi: per lo scudetto farei di tutto. Di seguito le parole del centrocampista biancoceleste, intervistato dal canale ufficiale della società laziale, Lazio Style Channel.

Cataldi: per lo scudetto farei di tutto

Il centrocampista classe 94′ è intervenuto su Lazio Style Channel, parlando dell’attuale situazione. Di seguito alcune sue dichiarazioni: “Il campo manca tanto. I compagni, lo staff. Manca tanto vivere la squadra quotidianamente. Normale che stando un mese a casa un po’ si accusa la mancanza della normalità. Forse nessuno ha mai vissuto momenti così anomali, ho chiesto anche ai miei genitori. Rispettiamo tutto quello che ci dicono nella speranza di rivederci il prima possibile”. Io ogni tanto faccio Face-Time con qualcuno. Sul gruppo ci sentiamo tutti i giorni. Chat singole più di una volta, tipo il capitano Senad (Lulic, ndr) che sta in Svizzera e lo sento per sapere come sta. Ho sentito anche Sergej (Milinkovic, ndr) e Luis Alberto.

Lo stop del calcio

Si è poi inevitabilmente parlato anche dello stop che sta vivendo la nostra Serie A, stop commentato cosi dal centrocampista laziale: “Sicuramente lo stop è arrivato in un momento molto positivo per noi. Queste situazione però sono cose che accadono come fossero un fulmine che ha preso alla sprovvista tutti i settori. Però quando si ripartirà penso che saremo tutti pronti a riprendere tutto da dove abbiamo lasciato. Possiamo regalare ancora tante soddisfazioni ai tifosi e ai noi stessi. Abbiamo una grande voglia di ricominciare, non c’è alcun dubbio, sappiamo quali sono i nostri obbiettivi e quando si ripartirà sappiamo tutti la direzione verso la quale dovremo andare.”

fonte immagine: https://eradigitalegratuita.it/2019/12/22/juve-lazio-1-3-luis-alberto-dybala-lulic-e-cataldi-la-gazzetta-dello-sport/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24