Champion League Barcellona

Champion League Barcellona-Inter: arbitra Skomina

 

Champion League Barcellona-Inter: arbitra Skomina. Manca ormai pochissimo alla prossima giornata di Champions League. Infatti tra la giornata di oggi e quella di domani vedremo in campo Atalanta, Juventus, Inter e Napoli. Più nello specifico, nel tardo pomeriggio di oggi, alle ore 18:55 scenderà in campo l’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini affronterà, in casa, Shakhtar Donetsk.

In serata, sarà invece il turno della squadra di Maurizio Sarri. Infatti la Juventus affronterà, all’Allianz di Torino, il Bayern Leverkusen alle ore 21:00. Invece, le altre due squadre italiane ossia Inter e Napoli le vedremo giocare nella giornata di domani. Il Napoli scenderà in campo contro il Genk alle ore 18:55. Mentre la squadra di Antonio Conte affronterà il Barcellona di Leo Messi alle ore 21:00.

Champion League Barcellona-Inter: lo sloveno Damir Skomina al fischietto

Sarà una partita importantissima quella di domani, per l’Inter, contro il Barcellona. Dunque, è stato deciso dlla UEFA l’arbitro che dirigerà il match tra le due squadre, i blaugrana e i nerazzurri, che si affronteranno al Camp Nou. Quindi, l’arbitro designato per la giornata del 2 ottobre, che vedrà impegnata una delle squadre italiane nel Matchday 2 della UEFA Champions League 2019-2020, sarà Damir Skomina. Insieme all’arbitro sloveno nella partita di domani saranno presenti gli assistenti Jure Praprotnik e Robert Vukan. Rade Obrenovic sarà il quarto uomo e al VAR ci saranno Danny Makkelie e Slavko Vinčić.

Per avere un quadro completo, ricordiamo le altre decisioni prese dalla UEFA. Dunque la partita di domani 2 ottobre, del Gruppo E, tra Genk e Napoli che si giocherà al KRC Genk Arena, sarà arbitrata da István Kovacs. Inoltre, Daniele Orsato, dirigerà il match tra Valencia e Ajax, valido per il Gruppo H, che si giocherà domani alle 21:00.

Dunque, sicuramente la partita di domani, tra il Barcellona e l’Inter di Antonio Conte sarà entusiasmante. Così come lo saranno le altre partite che vedranno le nostra squadre italiane impegnate nella competizione europea più importante.

Fonte foto copertina: wikipedia

Leggi anche Dove vedere Barcellona Inter, diretta tv e streaming 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,