Replica Cherry Season 2017, puntata 6 giugno: Streaming Video Mediaset

Cherry Season diventerà un film?

 

Cherry Season, la soap opera prodotta in Turchia, che ha stregato il pubblico di Canale Cinque, potrebbe riservare delle graditissime sorprese ai fan, che ogni giorno seguono, sulla Rete ammiraglia di Mediaset, le mille peripezie relative al romantico ed appassionante amore tra Oyku ed Ayaz. La serie televisiva era partita lo scorso anno, quasi come una scommessa da parte di Mediaset, sulla scia dell’altra soap amatissima dai telespettatori, “Il Segreto”, approdata in Italia, nel 2013, direttamente dalla Spagna. Inizialmente l’esperimento sembrava ardito, considerando soprattutto le sostanziali differenze culturali e sociali tra Italia e Turchia, ma quello che ha prevalso sul pubblico, fin dalle prime puntate di “Cherry Season”, è stato il linguaggio universale dell’amore. Infatti, la nuova serie tv ha subito registrato grandi numeri per quello che riguarda gli ascolti, ma anche grandi polemiche, soprattutto sui social network, quando Canale Cinque ha deciso di non trasmettere immediatamente la seconda serie, rimandandola addirittura di un anno  e, proprio in questa estate rovente, la storia d’amore di Ayaz ed Oyku è tornata sugli schermi italiani, assicurando a Mediaset un boom di ascolti sempre più consistente.

Cherry Season: l’amore tra Oyku ed Ayaz potrebbe essere raccontato sul grande schermo

Tuttavia, “Cherry Season” è destinata a chiudere i battenti proprio dopo questa seconda serie, in quanto in Turchia non sono stati girati altri episodi né arrivano notizie circa una eventuale ripresa della soap opera. Eppure, un barlume di speranza per il pubblico italiano è arrivato dalle recenti dichiarazioni della protagonista, Ozge Gurel, che interpreta la timida stilista innamorata di Ayaz, la quale ha raccontato, nel corso di un’intervista,  di un suo desiderio di continuare a rappresentare il grande amore di Oyku ed Ayaz addirittura sul grande schermo, magari in un bel film. Non si sa se la richiesta della dolce attrice sarà presa in considerazione, quello che sappiamo è che la love story delle sue star di “Cherry Season”, Oyku ed Ayaz, prosegue a vele spiegate anche nella realtà, dato che Ozge è felicemente fidanzata con Serkan Cayoglu, che interpreta il giovane ed affascinante architetto Dincer.

Via 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.