chiara ferragni

Chiara Ferragni – Unposted: il docufilm presentato a Venezia

 

Condividi su:

L’influencer ha annunciato che il documentario sulla sua vita, Chiara Ferragni – Unposted, sarà alla Mostra del Cinema di Venezia.

Chiara Ferragni – Unposted. Dopo qualche polemica Chiara Ferragni ce l’ha fatta (di nuovo): il docufilm ispirato alla sua storia verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019, e sui social già ferve l’attesa. Il documentario, realizzato insieme alla regista Elisa Amoruso, tratterà della storia dell’influencer mostrandone un punto di vista del tutto inedito. Il film arriverà nelle sale italiane il 17 Settembre.

Chiara Ferragni – Unposted alla mostra del cinema

Co-prodotto da Rai Cinema, il film sulla storia dell’influencer uscirà a settembre e verrà trasmesso come evento speciale per soli 3 giorni. Nel comunicato condiviso dalla stessa Ferragni attraverso un post su Instagram si legge:

“Chiara Ferragni cercava per il suo docufilm un regista che fosse donna, italiana e che avesse le doti per documentare il suo lato più vero, più puro e magari più segreto, legato a tanti altri aspetti e momenti della sua vita.”

https://www.instagram.com/p/B0VlkoSoO3D/

Cosa sappiamo sul film

Chiara Ferragni ha promesso che il film svelerà un suo lato inedito con interviste e video esclusivi. All’annuncio è seguita la creazione dell’apposito hashtag #ChiaraFerragniUnposted, in cui in questi mesi sarà possibile vedere alcuni spezzoni del dietro le quinte.

Del film si è iniziato a parlare oltre un anno fa: sembra infatti che pur essendo stato realizzato grazie a un fondo privato, nessuno si fosse dimostrato interessato ad acquistarne i diritti. Per il momento si sa solo che il film è stato prodotto da MeMo Films con Rai Cinema e che la distribuzione è di 01distribution.

Fonte Foto: Instagram

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *