Sale l’attesa per la Collezione Moschino per H&M. Il direttore creativo Jeremy Scott lascia trapelare le prime informazioni.
L’8 Novembre 2018 è la data tanto attesa per poter toccare con mano la collezione Moschino per H&M.
Fondato nel 1983 da Franco Moschino, il marchio ha presentato la prima collezione Moschino Donna a Milano con notevole successo. Tra le tappe fondamentali si ricordano la linea Moschino Uomo del 1985; la nascita di Moschino Jeans nel 1986; il primo profumo Moschino Eau de Toilette prodotto nel 1987; l’apertura delle boutique a Milano del 1989 e 1990. Invece guardando ai tempi recenti, nel 2016 Moschino ha stipulato una collaborazione con Cartoon Network per il lancio di una collezione dedicata alle Powerpuff Girls.
Per H&M è la diciottesima collaborazione con uno star designer, la quarta con un a griffe italiana dopo: Cavalli, Versace e Marni.
Collezione Moschino per H&M, Jeremy Scott: una festa pop
Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, ha commentato l’evento:
“Quando disegno penso ai miei amici. La collezione Moschino per H&M è come una festa: celebra il divertimento, il pop, la creatività e l’energia delle persone”.
Visualizza questo post su Instagram
IT BRINGS ME SO MUCH PLEASURE TO SHARE WITH YOU THE FIRST LOOK AT MY @moschino 📺 @hm LOOK BOOK ! BEYOND SHARING THE IMAGES OF THE CLOTHES IM SHARING WITH YOU A GROUP OF PEOPLE WHO INSPIRE… https://t.co/OqQ4oFbxkI
— JEREMY SCOTT (@ITSJEREMYSCOTT) 11 ottobre 2018
La Collezione Moschino per H&M sarà disponibile solo in alcuni store selezionati e sul sito ufficiale della catena svedese.
SPOTTED: Looks from the MOSCHINO [tv] H&M collection. In selected H&M stores and at https://t.co/yfWWOUwFTd 8 Nov 2018. #HMOSCHINO @moschino pic.twitter.com/ejgeyhMnRb
— H&M (@hm) 11 ottobre 2018
Altre novità dal nostro sito qui.