Quarta puntata di Pechino Express 2018 in Africa Terza puntata di Pechino Express 2018 Avventura in Africa Seconda puntata di Pechino Express 2018 Avventura in Africa Prima puntata di Pechino Express 2018 Avventura in Africa

Terza puntata di Pechino Express 2018 in Africa

La terza puntata di Pechino Express 2018 in Africa parte con la nuova coppia simbiotica composta da #Ridanciani e #Scoppiati.

La terza puntata di Pechino Express 2018 in Africa inizia da Ouarzazate, la Hollywood del Marocco con una prova cinematografica; infatti i concorrenti, divisi in gruppi di 4 persone, devono dimostrare di saper interpretare una scena del film “il figlio di Spartacus”. Grazie alla loro destrezza vince la quadra dei #Surfisti con le #Signoredellatv.

 

 

 

Terza puntata di Pechino Express 2018 in Africa arrivano le #Sare

Costantino presenta la nuova coppia delle #Sare composta dalle sorelle di Simona Ventura e Caterina Balivo, quindi Sara Ventura e Sarah Balivo. Nella scorsa puntata gli #Scoppiati hanno indovinato per primi i cognomi delle nuove partecipanti; quindi i due ricevono un premio di 10 minuti da sfruttare alla partenza della tappa successiva.

 

 

Terza puntata di Pechino Express 2018 in Africa tornano i #Mattutini

La gara inizia e Costantino introduce una sorpresa: i #Mattutini possono rientrare in gara “catturando” 3 coppie di concorrenti. Quindi i#Mattutini hanno il compito di rivolgere una domanda di cultura generale alla coppia catturata; in caso di risposta esatta spetta un premio invece in caso di risposta sbagliata spetta uno stop di 5 minuti.

 

 

 

 

Dopo la notte passata nei pressi di Chwiter le coppie ripartono e gli #Scoppiati, dunque, usufruiscono dei 10 minuti di vantaggio.

 

La contrattazione è la prova immunità della terza puntata di Pechino Express 2018 in Africa nella tappa di Riad Marrakech.

Arrivate a Marrakech le coppie devono trovare un uomo con le indicazioni per concludere la tappa. L’uomo ha delle casse piene di serpenti con le buste rosse contenenti le indicazioni. Per vincere la prova immunità le coppie devono mostrare abilità nelle contrattazioni. A vincere la prova immunità sono i #Ridanciani che come vantaggio hanno un alloggio comodo ed anche la possibilità di assistere alle bellezze del posto. Costantino svela la coppia velata ovvero il ritorno dei #Mattutini che quindi rientrano in gioco.

 

 

 

A questo punto Costantino divide le coppie creandone altre; successivamente, una volti giunti al traguardo, i concorrenti dovranno aspettare i partner ufficiali. Le coppie ricevono delle piccole scatole dal contenuto misterioso.

 

Costantino comunica alle coppie di scendere dalle auto e di aprire le scatole. Le scatole contengono le istruzioni dell’ultima prova della giornata:la prova rasatura; quindi le coppie, che si trovano nei pressi di El-Agagcha devono convincere qualcuno con barba o baffi a farsi radere. Ultimata la prova è dunque ora di trovare alloggio.

 

 

 

L’ordine di arrivo all’ultima tappa della terza puntata di Pechino Express 2018 in Africa

I #Ridanciani sono i vincitori della prova vantaggio, quindi  possono beneficiare dell’avanzamento alla quarta puntata. Con il trascorrere del tempo le coppie mischiate iniziano ad arrivare al traguardo presso il quale si devono riformare le coppie originali. Il traguardo finale situato presso Oualidia vede la seguente classifica:

  1. le #Mannequin
  2. i #Mattutini
  3. gli #Scoppiati
  4. poi le #Sare
  5. infine le #Signoredellatv,
  6. insieme ai #Surfisti,
  7. ed i #PromessiSposi.

 

 

 

Le ultime tre coppie rischiano l’eliminazione dal gioco. Le #Mannequin che possono salvare una coppia decidono di scegliere i #Surfisti.

La votazione tramite palette (altra novità di questa stagione) penalizza le #Signoredellatv. Infatti #Surfisti, #Mattutini, #Scoppiati e #Ridanciani votano per fare fuori i #Signoredellatv, salvando i #PromessiSposi.

La busta nera dice che non è una tappa eliminatoria! Quindi la coppia delle #Signoredellatv non esce alla terza puntata di Pechino Express 2018 in Africa.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano disperatamente lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".