nona puntata di Pechino Express 2018 in Africa ottava puntata di Pechino Express 2018 in Africa Settima puntata di Pechino Express 2018 in Africa Sesta puntata di Pechino Express 2018 in Africa Quinta puntata di Pechino Express 2018 in Africa Quarta puntata di Pechino Express 2018 in Africa Terza puntata di Pechino Express 2018 Avventura in Africa Seconda puntata di Pechino Express 2018 Avventura in Africa Prima puntata di Pechino Express 2018 Avventura in Africa

Settima puntata di Pechino Express 2018 in Africa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

La settima puntata di Pechino Express 2018 in Africa parte da Dodoma.

La settima puntata di Pechino Express 2018 in Africa inizia da Dodoma, nei pressi della Moschea Rosa. La busta nera viene consegnata agli #Scoppiati. Costantino annuncia la prova “tele-voto”; infatti le coppie devono convincere le persone del posto a mandare un messaggio, fino ad arrivare a 10, a favore di un’altra coppia. Al termine della prova Costantino consegna la busta con le indicazioni per proseguire la competizione. I concorrenti devono trovare una sarta che ha un vestito cucino appositamente per loro. La corsa prosegue verso Morogoro.

La settima puntata di Pechino Express 2018 in Africa prosegue con la corsa verso Morogoro in Tanzania per la prova svantaggio

A Morogoro c’è una delle foreste più antiche dell’Africa e Costantino aspetta le coppie al termine di un percorso in ascesa. A metà percorso c’è una bevanda a base di latte acido da bere, la quantità da bere è stabilita dal lancio di un dado. Poi, poco più avanti i concorrenti devono votare ancora una volta per la coppia più simpatica. Al traguardo arrivano prime le #Mannequin, poi secondi i #Ridanciani, quindi terzi i #Surfisti,  quarti gli #Scoppiati, quinte le #Signoredellatv, infine sesti e settimi rispettivamente gli #Alieni e le #Sare (Sara Ventura accusa un malore). A questo punto i concorrenti trovano casa e Paola scopre di essere in dolce attesa.

 

Dopo la nottata le ultime due coppie cioè gli #Alieni e le #Sare devono affrontare la prova svantaggio che consiste nel cucinare un piatto di pasta.  La prova è vinta dagli #Alieni mentre le #Sare come penalità a fine tappa perderanno una posizione; inoltre le #Sare dovranno portare un gallo ed un altro lo consegnano agli #Alieni. Le coppie assegnano tra loro dei punti amore rilevanti per fine gara.

 

 

La settima puntata di Pechino Express 2018 in Africa continua verso Ubenazomozi

I concorrenti a Ubenazomozi devono raccogliere foglie di agave dalle quali viene estratta la fibra di sisal da arrotolare fino ad una lunghezza di 5 metri. Terminata la prova la destinazione successiva è Bagamoyo. Tra le prime coppie a ripartire le #Mannequin ed i #Surfisti. Le coppie devono fermarsi e trovare alloggio. Dopo il risveglio le coppie per l’ultima volta devono mandare, attraverso un abitante del luogo, un sms in favore di una coppia simpatica. Il viaggio continua verso Dar Es Salaam.

 

L’ordine di arrivo al traguardo finale a Dar Es Salaam, della settima puntata di Pechino Express 2018 in Africa

Con il trascorrere del tempo le coppie iniziano ad arrivare al traguardo finale situato presso Msasani Slipway Dar Es Salaam. Costantino annuncia le la coppia vincitrice della prova simpatia è quella delle #Signoredellatv che quindi guadagneranno una posizione in classifica. Inoltre le #Sare avendo perso la prova svantaggio perdono una posizione. L’ordine di arrivo è il seguente:

  1. #Signoredellatv,
  2. poi le #Mannequin,
  3. gli #Scoppiati,
  4. i #Surfisti,
  5. infine i #Ridanciani,
  6. insieme alle #Sare,
  7. ed agli #Alieni.

 

 

Le ultime tre coppie rischiano l’eliminazione dal gioco. Le #Signoredellatv che possono salvare una coppia decidono di scegliere i #Ridanciani.

La votazione tramite palette (altra novità di questa stagione) finisce in parità quindi la decisione torna alle #Signoredellatv che votano per fare fuori gli #Alieni, salvando le #Sare.

 

La busta nera dice che è una tappa eliminatoria! Quindi la coppia degli #Alieni esce alla settima puntata di Pechino Express 2018 in Africa.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".