Settima puntata di Pechino Express 2018 in Africa Sesta puntata di Pechino Express 2018 in Africa Quinta puntata di Pechino Express 2018 in Africa Quarta puntata di Pechino Express 2018 in Africa Terza puntata di Pechino Express 2018 Avventura in Africa Seconda puntata di Pechino Express 2018 Avventura in Africa Prima puntata di Pechino Express 2018 Avventura in Africa

Pechino Express 2018 Avventura in Africa: le coppie

intopic.it feedelissimo.com  
 

Pechino Express 2018 Avventura in Africa è ai nastri di partenza: la settima edizione partirà il 20 Settembre e sarà trasmessa su Rai2. Prevede un tragitto di 15 mila chilometri da Tangeri a Città del Capo.

Dopo la precedente edizione in estremo Oriente, Pechino Express 2018 Avventura in Africa rappresenta l’ulteriore cambio di scenario. Una corsa contro il tempo lunga 15 mila chilometri che quindi partirà da Tangeri per arrivare all’estremo sud di Città del Capo. La settima edizione sarà in onda da giovedì 20 Settembre, in prima serata su Rai2, e vedrà quindi ai nastri di partenza otto coppie di concorrenti:

  • Le #Signore della TV con Maria Teresa Ruta (58 anni) e Patrizia Rossetti (59 anni);

  • I #Mattutini con Adriana Volpe (45 anni) e Marcello Cirillo (60 anni);

  • Le #Coliche con Fabrizio Colica (27 anni) e Claudio Colica (30 anni);

  • I #Ridanciani con Tommaso Zorzi (23 anni) e Paola Caruso (33 anni);

  • I #Promessi Sposi con Roberta Giarruso (36 anni) e Riccardo di Pasquale (35 anni);

  • Le #Mannequin con Linda Morselli (30 anni) e Rachele Fogar (27 anni);

  • I #Poeti con Mirko Frezza (45 anni) e Tommy Kuti (29 anni);

  • Infine I #Surfisti con Francisco Porcella (32 anni) e Andrea Montovoli (33 anni).

A condurre la trasmissione e seguire il percorso delle coppie c’è sempre il colorato e divertente Costantino della Gherardesca.

Conosciamo meglio le 8 coppie di Pechino Express 2018 Avventura in Africa

Le #Signore della TV

I #Mattutini

Le #Coliche

I #Ridanciani

I #Promessi Sposi

Le #Mannequin

I #Poeti

I #Surfisti

Le dotazioni di serie sono: un solo euro in moneta locale, uno zaino con i beni di prima necessità e tanto spirito di avventura. Tra le novità c’è la punizione della simbiosi cioè con due coppie dovranno fare squadra; mentre per l’eliminazione saranno a rischio le ultime tre coppie arrivate e sarà il gruppo di concorrenti a decidere chi eliminare.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano disperatamente lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".