La Juventus batte il Cagliari

Cristiano Ronaldo grave gaffe sul tampone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cristiano Ronaldo grave gaffe. Sui social Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di una gaffe piuttosto strana. Sappiamo come il calciatore portoghese sia stato escluso dalla partecipazione nel match contro il Barcellona.

Questa tanto agognata sfida non ci sarà putroppo. Gli amanti del calcio rimarranno a bocca asciutta non avendo la possibilità di vedere la sfida tra i due numeri uno del nuovo millennio.

Cristiano Ronaldo, grave gaffe

Cristiano Ronaldo non è ancora guarito. L’ultimo tampone non ha dato esito negativo e questo lo ha fatto imbestialire non poco.  Lui si è letteralmente sfogato sui social definendo il tampone come una vera e propria “fesseria”. Abbiamo utilizzato una traduzione morbida, per non dire di peggio, visto che il suo post recitava come segue:

“PCR IS BULLSHIT”

Lo ha rimosso poco dopo la pubblicazione, ma non ha fatto in tempo a nasconderlo ai suoi follower. Un personaggio del genere, con milioni di seguaci, precisamente 241 nel solo account Instagram, dovrebbe stare attento a come proferisce le sue parole.

Gli utenti hanno ripreso e trasmesso la frittata in tutto il mondo

La gaffe non è certo sfuggita agli utenti e c’è chi ha subito immortalato la frase. Il sito di Eurosport ha riportato l’evento incriminato, la frase che lo inchioda alle sue colpe.

Poi lo stesso calciatore portoghese ha voluto scusarsi con il pubblico, mostrando un video in cui cerca di stemperare i toni. Ha compiuto una vera e propria frittata, segno evidente che i social ti danno libertà ma dall’altra t’inchiodano alle tue responsabilità.

Può anche darsi che la sua reazione non sia stata voluta. Che l’esito del tampone lo abbia fatto arrabbiare per la perdita di un grande appuntamento con la storia. Comunque, il vero insegnamento in questi casi riguarda la capacità di saper frenare le intemperie, ragionare un attimo di più, capire che esiste un pubblico numerosissimo che ti segue. Non bisogna farsi travolgere dalle emozioni, ma saperle controllare ed esprimere in tono garbato.

Non è nuovo a reazioni polemiche, come quando ha risposto al Ministro dello Sport Spadafora, riguardo alla violazione della quarantena imposta ai malati di covid.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24