Cristiano Ronaldo non è partito per Benevento

Cristiano Ronaldo non è partito per Benevento. I dettagli

 

Cristiano Ronaldo non è partito per Benevento

Cristiano Ronaldo non partirà per Benevento. Andrea Pirlo ha deciso di concedere un turno di riposo all’attaccante portoghese, che dunque non sarà convocato per la gara che la Juventus disputerà al Vigorito contro la squadra di Pippo Inzaghi. CR7 resterà quindi a Torino e tornerà in campo in Champions League, nella sfida contro la Dinamo Kiev. A Benevento toccherà alla coppia Dybala-Morata. Cristiano Ronaldo non è partito per Benevento. E con ogni probabilità tornerà in campo nella gara di Champions League, per tentare il primo posto nel girone.

Torna Leonardo Bonucci

La buona notizia, invece, riguarda Leonardo Bonucci, rientrato definitivamente in gruppo e quindi pronto per tornare in campo. Il difensore si era fermato durante la sosta per le nazionali a causa di un problema muscolare, saltando già gli impegni di Nations League contro Polonia e Bosnia. Rientrato a Torino, si è curato e non ha giocato né contro il Cagliari in campionato né contro il Ferencvaros. Bonucci ora sta bene, ha ricominciato a lavorare in gruppo e sarà convocato per la sfida di Benevento. Uno dei tasselli fondamentali da sistemare è proprio la difesa, che continua ad avere troppi problemi.

Vincere per convincere

Dopo la vittoria in Champions League ottenuta all’ultimo respiro, grazie a Morata, la Juventus dovrà affrontare il Benevento. Per Andrea Pirlo si tratta di un test sulla carta facile, ma non basterà vincere. Servirà anche convincere. Nel match di Champions League infatti, la Juventus non ha disputato una buona partita, mostrando moltissime lacune. Nonostante il risultato abbia consentito a Andrea Pirlo di portare a casa la qualificazione matematica agli Ottavi di Finale, adesso servirà ritrovare un gioco convincente. Il Benevento, che sulla carta è molto inferiore alla rosa juventina, potrebbe rappresentare l’occasione giusta per alcune prove tecniche e tattiche.

 

fonte immagine: https://www.pinterest.it/pin/794040978040343165/

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24