Dani Ceballos conteso tra Barcellona e Real Madrid, ma spunta anche la Juventus

 

Gli Europei Under 21 sono finiti con la vittoria della Germania, tra i giocatori più osservati in questo torneo troviamo Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di proprietà del Betis Siviglia. Il giocatore dalla ottime qualità calcistiche in questo europeo si è messo in mostra tanto da far iniziare un asta per il suo acquisto. Su di lui ci sono Barcellona e Real Madrid dove quest’ultima il tecnico Zidane lo vuole a tutti i costi visto che viene considerato uno dei centrocampista che potranno fare la differenza in futuro.

Dani Ceballos: la Juventus va un offerta al Betis Siviglia

Sul giocatore però anche la Juventus è interessata tanto che da quanto riferiva nei giorni scorsi ‘Radio Sevilla’, i bianconeri avrebbero fatto una proposta al club per l’acquisto del cartellino per una somma di circa 20 milioni di euro, 5 in più rispetto alla sua clausola. Il giocatore sembra che però prenderà una decisione nelle prossime ore sul suo futuro per quanto si dice dai media spagnoli, cosa che sembrà però certa è che Dani Ceballos nella prossimo campionato non vestirà la maglia del Betis Siviglia. Non resta che aspettare per capire questo ragazzo dove giocherà nella prossima stagione calcistica.

Via

Fonte foto: www.vocedinapoli.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.