De Sciglio, dalla Francia: “Vicino al ritorno alla Juventus”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Certamente una stagione non facile per la Juventus. La squadra bianconera sta attraversando una fase di transizione, in cui sta avvenendo un processo di ringiovanimento della rosa. Per questo motivo la dirigenza è al centro delle accuse dei tifosi per la cattiva gestione del mercato. Proprio il mercato preoccupa la Juve, specialmente quello in uscita. Si prospetta un’estate rovente, con molti giocatori che probabilmente torneranno alla casa base, tra cui De Sciglio.

De Sciglio, il Lione non è disposto a pagare l’indennizzo

De Sciglio

Il terzino italiano, ora in forza al Lione, preoccupa e non poco la dirigenza bianconera. De Sciglio si è trasferito in Francia la scorsa estate, dopo un periodo difficile con la maglia della Juventus. Nel corso di una recente intervista il difensore aveva espresso la sua volontà di restare in Francia: “Venire in Francia è quindi stata anche una scelta per ritrovare quel piacere che avevo perso”.

“Mi piacerebbe rimanere. Qui mi trovo bene. Ancora però non abbiamo parlato di niente. Mancano ancora due mesi: vedremo cosa vorranno fare Lione e Juventus. Poi magari si possono aprire altre porte, chissà. Restare all’estero, comunque, mi piacerebbe molto. Vedremo…”.

Il terzino spera di essere confermato a Lione o di poter giocare all’estero, ma purtroppo la realtà è ben diversa. La squadra francese non è convintissima di riscattare il giocatore, anche perché non è disposta a pagare un indennizzo per colui che non è considerato un top player. A supporto di questa tesi è intervenuto il giornalista francese David Barbet. Il giornalista lo ha fatto sulla piattaforma Twitch, chiarendo il futuro di Mattia De Sciglio: “Ha fatto prestazioni discrete, ma non è un top player. Da quello che so è più vicino a tornare alla Juve a restare al Lione. Il solo modo di restare per lui è che la Juve lo liberi dal suo contratto, ma se ci sarà da pagare un indennizzo il giocatore tornerà indietro“.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Mario Nuvoletto

Avatar