Difensore Milan

Difensore Milan: ecco i possibili nomi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Difensore Milan, questa al momento pare sia la priorità per gennaio. Il mercato dovrà regalare al tecnico almeno due, tre elementi importanti. Pioli ha urgente bisogno di elementi affidabili, che possano aiutare la squadra a consolidare determinate posizioni in classifica. Oltre al nome di Ibrahimovic, per completare e rafforzare il reparto avanzato, si fanno alcuni nomi per la difesa. Sarà certamente un lavoro difficile, trovare un elemento che possa fare quadrare tutti i parametri. Gli infortuni di Duarte e Caldara, hanno portato il club a girare su questo tipo di decisione. Aderweireld, belga in forza al Tottenham, pare sia più di un’idea. Il direttore sportivo però pare voglia optare, per un calciatore già esperto che conosca bene il nostro campionato.

Difensore Milan, due i nomi molto caldi

Oltre all’opzione proveniente dall’esterno, il Milan pensa anche a due difensori che militano nella nostra massima serie. Il primo nome che interessa è quello di Merih Demiral. Il turco della Juventus è un grande obiettivo, ma la sua valutazione ha spaventato la dirigenza milanese. I bianconeri infatti chiedono 30-40 milioni di euro, per venderlo al Milan o a chiunque si presenti con un assegno di quella entità. Qualora il centrale turco non fosse raggiungibile, i rossoneri hanno comunque nella lista un’alternativa.

L’altro nome per il reparto arretrato

L’alternativa viene sempre dalla Torino bianconera. Si tratta di Daniele Rugani, l’enfant prodige finito ai margini del progetto Juve. Per lui in estate si era fatta sotto la Roma, ma alla fine l’affare non si chiuse ed arrivò Smalling. La Juventus adesso lo potrebbe vendere per una cifra inferiore, rispetto a quella chiesta per Demiral. Per il difensore toscano “bastano” 25 milioni di euro. Una cifra abbordabile, che potrebbe essere spesa senza molti pensieri. Il Milan infatti è pronta a cedere alcuni esuberi, che potrebbero fare incassare fino a 50 milioni di euro. Questi sarebbero utili anche per riportare Ibra al Milan.

Foto

www.milanlive.it

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24