Dinamo Sassari Varese

Dinamo Sassari Varese, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dinamo Sassari Varese è uno dei match della 18esima giornata del campionato italiano di basket. Il match si giocherà al PalaSerradimigni con palla a due che scatterà alle ore 18.30. La Dinamo allo stato attuale occupa la seconda posizione in classifica generale e arriva al match dopo la sconfitta in Champions League. Non solo, per gli uomini di Pozzecco sarà anche la prima gara senza McLean. Negli scorsi giorni, infatti si è rotto definitivamente il rapporto tra il giocatore e la squadra. Dopo l’addio, l’ex Dinamo è in cerca di una nuova sistemazione. Varese invece arriva all’incontro dopo la vittoria ottenuta contro Treviso. Una vittoria che comunque non ha permesso alla squadra di ottenere il pass per le Final Eight di Coppa Italia che si disputerà nel mese di febbraio a Pesaro. Chi riuscirà ad ottenere la vittoria al PalaSerradimigni? Non resta che seguire il match per scoprirlo.

 

Dinamo Sassari Varese, info per seguire l’evento

Gli appassionati di basket non perdono occasione per seguire le proprie squadre presso i rispettivi palazzetti. Ma per i telespettatori, per poter seguire il match, non resta che sperare nella diretta tv o sottoscrivere qualche abbonamento. Oggi, alle ore 18.30, si disputerà il match della Dinamo Sassari contro Varese. La sfida è valevole per la 18esima giornata del campionato. Per tutti gli appassionati di questo sport e i tifosi dei due rispettivi roster, purtroppo non sarà possibile seguire la diretta della partita in chiaro. Il match infatti sarà trasmesso in diretta video streaming da Eurosport Player. Si tratta in questo caso di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Chi, tra la Dinamo Sassari e Varese, porterà a casa i due punti?

L’appuntamento è quindi per le 18.30 con la palla a due al PalaSerradimigni, impianto pronto a regalare grandi emozioni ai presenti e ai telespettatori che assisteranno da casa all’evento.

Fonte immagine: wikipedia

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu