Don Matteo 11

Don Matteo 11: partono le riprese della serie, novità sul cast

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Don Matteo 11 è in cantiere. Oggi sono partite le riprese a Spoleto. Confermato gran parte del cast. Oltre a Terence Hill, ci saranno Nino Frassina (Cecchini), Nathalie Guetta (Natalina) e Francesco Scali (Pippo). La vera novità, però, è l’addio di Simone Montedoro. L’attore, che per cinque stagioni ha interpretato il capitano Giulio Tommasi, ha abbandonato la serie. Secondo le prime voci, la scelta non sarebbe stata sua, bensì della produzione, intenzonata a sperimentare altre strade.

Don Matteo 11: chi al posto di Montedoro?

Con l’addio di Simone Montedoro, Don Matteo 11, si dipinge di rosa. Il nuovo capitano della caserma, sarà, infatti, un personaggio femminile. Si tratta dell’attrice Maria Chiara Giannetta, già vista in “Che Dio ci aiuti 4”. L’attrice impersonerà il capitano Anna Olivieri. Con lei, entrerà nel cast anche Maurizio Lastrico. L’attore, apparso in “Tutto può succedere 2″, interpreterà il magistrato Marco Nardi.
Si assisterà, dunque ad una storia d’amore tra il nuovo, avvenente capitano e il tenebroso magistrato?
Il primo ciak di Don Matteo 11 è partito oggi, in piazza Duomo, a Spoleto. L’orario? Guarda caso, le 11! Che sia stato scelto apposta?

[adrotate banner=”16”]

Scelte coraggiose

La scelta della produzione di dire addio a Simone Montedoro e provare a cambiare il trend della fiction con l’ingresso di Maria Chiara Giannetta è stata coraggiosa. Il pericolo è che Don Matteo 11 subisca un calo d’ascolti se il nuovo capitano, Anna Olivieri, non riuscirà a entrare nel cuore del pubblico.
Tra le altre novità, in rete cresce la fibrillazione dopo che Romina Carrisi ha postato una foto con in mano un copione della fiction. Che parte avrà la figlia di Romina e Al Bano? Un ruolo fisso o farà una comparsata in un singolo episodio?
E’ stata confermata anche la presenza di altre guest stars. Ci saranno,  Bebo Storti, Francesco Biscione e Cristiano Caccamo.
Non resta che aspettare la messa in onda dei nuovi episodi per vedere se la fiction avrà lo stesso successo degli anni passati.

VAI

 

 

 

 

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar