doom patrol

Doom Patrol 3 – Le riprese sono iniziate

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La produzione della terza stagione di Doom Patrol è ufficialmente iniziata. Inizialmente concepito come uno spin-off di Titans su DC Universe, il bizzarro Doom Patrol si è decisamente evoluto in se stesso. La serie è incentrata su un gruppo di disadattati che, dopo singole tragedie, si ritrovano con strane abilità. Sotto la tutela del capo, i Doom Patrol si appoggiano l’un l’altro e gradualmente diventano una famiglia. Mentre la prima stagione è stata riservata esclusivamente a DC Universe, la seconda è passata a HBO Max la scorsa estate.

La seconda stagione della serie si è svolta da giugno ad agosto 2020, e ancora una volta ha offerto uno stravagante e delizioso spettacolo di intrattenimento per i fan. La stagione si è conclusa con un cliffhanger mozzafiato che ha visto la giovane Dorothy Spinner affrontare da sola The Candlemaker. I fan sono rimasti sconvolti, soprattutto perché inizialmente non era chiaro se Doom Patrol sarebbe tornato per più episodi. Infine, HBO Max annunciato a settembre il rinnovo per un’altra stagione.

Doom Patrol tornerà per una terza stagione

Quella informazione resta ancora da vedere, ma è arrivato un importante aggiornamento. Il coordinatore degli stunt di Doom Patrol, Thom Williams, ha condiviso un’immagine del dietro le quinte sui social media confermando che la serie ha iniziato la produzione.

L’inizio della produzione arriva con la chiusura di numerose produzioni televisive a causa del COVID-19. La maggior parte di questi sono concentrati a Los Angeles , tuttavia, quindi Doom Patrol di solito con sede in Georgia potrebbe essere in grado di evitare qualsiasi problema. Supponendo che non subisca ritardi, la stagione 3 potrebbe essere presentata in anteprima entro la fine dell’anno. Tuttavia, se ci sono interruzioni relative al Coronavirus, i fan potrebbero dover aspettare fino al 2022.

Tuttavia, la notizia dell’inizio dei lavori di Doom Patrol nella stagione 3 è decisamente eccitante. La pandemia interruppe la stagione 2, si spera, la prossima stagione avrà la possibilità di riempire i pezzi mancanti. La serie è ampiamente considerata come uno dei migliori spettacoli DC in circolazione in questo momento e, in base a dove sono state interrotte le cose alla fine della stagione 2, ci sono ancora così tante storie da raccontare. I fan possono stare tranquilli che si stanno facendo progressi e la loro band preferita di bizzarri tornerà abbastanza presto

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar