Dove vedere Sudtirol-Padova, streaming gratis e diretta tv Rai Sport?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 20 allo stadio “Druso” di Bolzano si disputerà il match Sudtirol-Padova, valevole per la finale di ritorno di Coppa Italia Serie C. Nel match d’andata giocato lo scorso 9 marzo all'”Euganeo”, la gara è terminata 0-0.

In questa edizione di Coppa Italia i biancoscudati hanno eliminato in serie Legnago, Virtus Entella, Viterbese e Catanzaro, gli altoatesini invece Giana Erminio, Juventus U23, Teramo e Fidelis Andria. Ricordiamo che il regolamento della Coppa Italia di Serie C non prevede la regola del gol in trasferta e in caso di qualunque risultato di parità, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente si procederà con i calci di rigore.

Sudtirol-Padova, probabili formazioni

Südtirol (4-3-2-1): Meli; Heinz, Zaro, Vinetot, Fabbri; Eklu, H’Maidat, Moscati; Voltan, Galuppini; Fischnaller. All. Javorcic.

Padova (4-3-2-1): Vannucchi; Germano, Ajeti, Monaco, Kirwan; Della Latta, Ronaldo, Dezi; Chirico, Jelenic; Cisse. All. Oddo.

Dove vedere Sudtirol-Padova in tv in chiaro e streaming gratis

La finale di ritorno di Coppa Italia tra Sudtirol-Padova, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi) e Coppa Nazionale. Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

La sfida del “Druso” sarà visibile anche in diretta e in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder Sky e 58 del digitale terrestre), compreso lo streaming gratuito su RaiPlay.

9 marzo 2022, highlights finale andata Coppa Italia: Padova-Sudtirol 0-0

Autore dell'articolo: Andrea Riva