Dove vedere Summertime 2: streaming gratis Netflix o Amazon Prime? Serie tv completa dal 3 Giugno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

 

 

Dal 3 Giugno 2021 arriva in Italia l’attesissimo Summertime 2, la serie tv con Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni che fa reimmergere giovani e meno giovani nelle vicende e drammi adolescenziali. La serie tv Summertime 2 arriva con otto nuovi episodi e una nuova trama pronta ad appassionare tutti i fan della serie.

La serie parla di un ritorno dell’estate in cui Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e iniziano a fare progetti per il futuro, Ale è in Spagna e cerca di riprendere la sua carriera da motociclista con il suo nuovo amore Lola (Amparo Piñero Guirao), mentre Dario è in cerca di una sua strada. Ognuno alle prese su cosa vuol dire realmente diventare grandi, in un’Estate che parlerà soprattutto d’amore… In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Summertime 2: streaming gratis Netflix o Amazon Prime? Serie tv completa (vedi le migliori serie tv in uscita).

Dove vedere Summertime 2: streaming gratis Netflix o Amazon Prime? Serie tv completa dal 3 Giugno, No eurostreaming, no guardaserie

La serie tv Summertime 2, con protagonisti Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni, sarà disponibile in streaming esclusivo sulla piattaforma Netflix a partire dal 3 Giugno 2021. Secondo quanto riportato dal Corriere, parte del cast sarà composto da: Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe), Giulia (Romina Colbasso) a cui si aggiungono Lola (Amparo Piñero Guirao), Rita (Lucrezia Guidone) e Jonas (Giovanni Anzaldo). Lola, la nuova fidanzata di Ale, sarà interpretata dalla spagnola Amparo Pinero Guirao. Per la serie tv Summertime 2 al momento non è disponibile né lo streaming gratis né lo streaming sulla piattaforma Amazon Prime.  Seguiranno aggiornamenti…

Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta