the witcher seconda stagione

The Witcher seconda stagione della serie fantasy in arrivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La stagione 2 di The Witcher è finalmente entrata nella fase di post-produzione, conferma la showrunner Lauren S. Hissrich. L’epopea fantasy di Netflix apparse per la prima volta nel 2019, presentando al pubblico il cacciatore di mostri di Henry Cavill, Geralt di Rivia. The Witcher è basato sui romanzi dell’autore Andrzej Sapkowski, con la prima stagione incentrata specificamente sui racconti ambientati prima della serie principale. Oltre a Cavill, lo spettacolo vede nel cast Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg e Freya Allan nei panni della principessa Ciri. I destini di questo trio sono legati insieme e saranno esplorati nella seconda stagione della serie e oltre.

Nonostante sia uno dei più grandi successi di Netflix, la stagione 2 è arrivata lentamente. La produzione di The Witcher è stata interrotta più volte nell’ultimo anno e Cavill ha anche subito un infortunio sul set che lo ha messo da parte per settimane. Alla fine, The Witcher ha concluso le riprese del suo secondo ciclo alla fine di marzo, circa un anno dopo l’inizio. Ora i fan non vedono l’ora di sapere quando Geralt e gli altri torneranno sui loro schermi, ma c’è ancora molta strada da fare prima che ciò possa accadere.

The Witcher serie tv uscita  – Seconda stagione

Lunedì, lo showrunner Hissrich ha fornito un aggiornamento sui progressi della stagione 2 sui social media di The Witcher. Hissrich ha confermato di essere tornata a Londra nelle ” stanze (piccole e buie) dove accade “. Con questo, probabilmente intende la suite di montaggio, perché ha poi scritto, ” siamo immersi nella post-produzione di #TheWitcher S2 “.

The Witcher Netflix uscita seconda stagione

Il mese scorso, il CEO di Netflix ha confermato che la seconda stagione The Witcher dovrebbe essere presentata in anteprima nell’ultimo trimestre del 2021, o comunque entro il periodo di ottobre-dicembre. Una serie fantasy come The Witcher serie tv Netflixè destinata a richiedere molto lavoro di post-produzione, con effetti speciali, montaggio e colonne sonore. C’è una possibilità che The Witcher possa essere il più grande ritorno originale di Netflix dell’anno . Con questo in mente, è confortante sapere che lo spettacolo sta continuando con la post-produzione e sembra che stia facendo buoni progressi.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24