centrocampisti

Due centrocampisti nel mirino Juve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Centrocampisti cercansi

Centrocampisti  di qualità, merce rara nel mondo del calcio attuale. La dirigenza bianconera lo sa e per questo motivo si è messa al lavoro da tempo, per provare a portare a Torino due centrocampisti interessanti.

Certo questo implicherà delle cessioni inevitabili, ma ormai è divenuto un modus operandi che alla Juve conoscono bene.

Già dai tempi di Luciano Moggi, infatti si cedevano, anche stelle di prima grandezza, per poi acquistare altri campioni.

La cessione di Zinedine Zidane, fece scuola: 150 milioni dal Real Madrid, che portarono a Torino campioni del calibro di Nedved e Buffon.

Paratici, più o meno adotta questa linea e potrebbe decidere con il suo staff di fare uno o due sacrifici in mezzo al campo.

La strategia della Juventus

Il piano juventino potrebbe portare come detto a un paio di cessioni.

La prima, che pare ormai certa, è quella che porta alla cessione di Sami Khedira. Dopo il rinnovo del contratto il tedesco, potrebbe essere ceduto negli States, per chiudere jna carriera di primissimo ordine.

Il centrocampista ha vinto davvero tutto, un grande campione, che però dopo una serie di nuovi problemi fisici potrebbe essere sacrificato dal club.

L’altro calciatore della linea mediana, che si porta dietro un punto interrogativo, è Pjanic. Su di lui è  sempre vigile il RealMadrid, ma Allegri non vorrebbe privarsene. Questo ovviamente a patto che lo stesso mister rimanga alla Juve.

Centrocampisti: nomi in entrata

Paratici sta seguendo con grandissima attenzione due talenti. Il primo è  Niccolo Zaniolo della Roma.

Per lui pare siano stati già stanziati 40-45 milioni di euro, o si potrebbe “abbassare” la somma in euro, con l’inserimento di una contropartita tecnica, gradita ai giallorossi.

L’altro obiettivo è Ndombele, centrocampista alla Pogba di proprietà del Lione, che per lui chiede 70 milioni di euro.

Il classe ’96 è  un vero talento, e la Juve cercherà  di acquisirlo, cercando uno sconto sul valore del cartellino.

Fonte foto: Pagina ufficiale Facebook Juventus FC

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24