Dzeko, idea del Napoli di Ancelotti?

Dzeko, idea del Napoli di Ancelotti?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dzeko va via dalla Roma?

Dzeko potrebbe davvero lasciare la squadra giallorossa, dopo una serie di dubbi e mosse contrastanti, Edin potrebbe essere in partenza. Lo ha cercato l’Inter con insistenza, ma finora non ha trovato l’accordo con il club di James Pallotta. I nerazzurri hanno fatto offerte non superiori ai 15 milioni di euro, bonus inclusi. La Roma invece potrebbe incassare una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro. Il Napoli a questo punto si é inserito. Giuntoli ha fatto un sondaggio, e pare abbia sentito anche il calciatore, per comprendere la sua effettiva disponibilità ad un’eventuale trasferimento sotto il Vesuvio.

La trattativa per il bosniaco

Il club partenopeo é partito alla carica. Finora ha ricevuto diversi rifiuti, da campioni come James Rodriguez, Pepe e qualche altro. Pare che oltre alla presenza di mister Carletto Ancelotti, nel Napoli non riconoscano la bontà del progetto. Probabilmente non credono possa essere una squadra dallo stampo europeo. Ecco che quindi determinate trattative al momento siano fallite, anche in maniera talvolta irritante. Adesso il Napoli sta provando a chiudere per il bosniaco. Non sarà un’operazione semplice, ma gli azzurri ci proveranno comunque. La punta ha un mezzo accordo con i nerazzurri, ma al momento non si è trovata la quadratura del cerchio.

Cosa potrebbe accadere

Dzeko potrebbe essere il classico sogno estivo, che alla fine potrebbe non realizzersi. Il Napoli ci proverà fino alla fine, per comporre un attacco atomico con Milik. I partenopei stanno cercando anche a portare Mauro Icardi al San Paolo. Ma anche qui pare che la Juve sia arrivata prima e sia in pole position, per portarlo a Vinovo. Aurelio De Laurentis ha già fatto la sua proposta a Wanda Nara. Il Napoli alla fine potrebbe piazzare il colpo a sorpresa, Ancelotti vuole ancora una punta o un esterno d’attacco, staremo a vedere.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24