Condividi su:
Netflix ha ufficialmente annunciato la data di uscita della terza stagione di THE WITCHER, l’acclamata serie fantasy basata sui libri di Andrzej Sapkowski e ambientata in un mondo dove i mostri e i maghi coesistono con gli umani. La terza stagione, composta da 8 episodi, sarà rilasciata in due parti durante l’estate 2023 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
The Witcher 3, la trama della terza stagione
La terza stagione vedrà Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, impegnato a proteggere la Principessa Cirilla di Cintra, interpretata da Freya Allan, dalle forze oscure che cercano di catturarla. Geralt e Ciri si recheranno alla fortezza protetta di Aretuza, dove Yennefer di Vengerberg, interpretata da Anya Chalotra, proverà ad addestrare la ragazza e scoprire di più sui suoi poteri misteriosi. Tuttavia, finiranno in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento, dove dovranno lottare per sopravvivere.
Data di uscita The Witcher stagione 3
La stagione 3 sarà divisa in due parti, il volume 1 debutterà il 29 giugno con i primi 5 episodi, mentre il volume 2 il 27 luglio con gli ultimi 3 episodi
Il cast e la produzione
La terza stagione vedrà il ritorno dei personaggi preferiti dai fan, tra cui il carismatico Ranuncolo, interpretato da Joey Batey, e l’intrigante Fringilla, interpretata da Mimî M Khayisa. La serie è stata girata in diversi paesi, tra cui Inghilterra, Italia, Galles, Croazia, Slovenia e Marocco, e la produzione è stata curata da Tera Vale Ragan, Veselin Karadjov e Sasha Harris. La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich.