Condividi su:
Lupin 3: quando sarà disponibile la terza stagione della serie netflix?
Netflix ha annunciato che la terza parte di Lupin, la serie francese che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, sarà disponibile a partire dal 5 ottobre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Il cast e la trama Lupin 3
Omar Sy tornerà a vestire i panni di Assane Diop nei nuovi sette episodi, affiancato da Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. La serie, creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens e prodotta da Gaumont.
Nella nuova stagione, Assane è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. La sofferenza che lui stesso ha causato lo spinge a tornare a Parigi con una proposta folle: abbandonare la Francia e ricominciare altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.
Omar Sy Lupin: un fenomeno globale
Lupin ha debuttato su Netflix nel gennaio 2021 e in poco tempo è diventato un fenomeno globale, conquistando milioni di spettatori in tutto il mondo. La serie è stata elogiata per la performance di Omar Sy e per la sua trama avvincente, che si basa sui romanzi di Maurice Leblanc.