El Chapo Junior e il nuovo singolo

El Chapo Junior e il nuovo singolo chiamato “Spruzzo di profumo”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

El Chapo Junior, nome d’arte di Dario Salvati, si presenta con un nuovo ed interessante singolo Trap intitolato “Spruzzo di profumo”. Una canzone che conferma il giovane talento di questo ragazzo che, a differenza di tanti altri, ha la testa sulle spalle. Un ragazzo che tiene molto al suo sogno e che si impegna davvero tanto. Scopriamo di più.

Chi è El Chapo Junior

El Chapo Junior è un piccolo grande artista originario di Salerno. Nonostante i suoi 14 anni il suo talento precoce gli ha permesso di raggiungere un grande supporto ed una grande notorietà dalla sua bellissima città. Negli anni passati, in poco tempo, ha raggiunto consensi sempre più vasti in tutta Italia (soprattutto su You Tube, sui social network e sulle piattaforme streaming) grazie al suo stile sorprendente ed unico per la sua giovane età. In questo modo ha raggiunto numeri molto alti e stratosferici. Superando anche artisti più grandi di lui e talvolta anche banali (artisti, a differenza di El Chapo Junior, che spesso e volentieri si perdono in temi negativi come violenza, droga, criminalità, eccessi e stupidità).

Infatti un punto a fovore di El Chapo Junior e una caratteristica fondamentale per la sua età (ed anche il motivo per cui questo ragazzo merita tanto) è che, grazie anche all’impegno dei suoi genitori, preferisce non parlare di argomenti negativi come droga e criminalità; ma argomenti da ragazzi spensierati, evitando di mandare dei cattivi messaggi.

Seppur leggere e spensierate, le sue canzoni evitano di mandare idee sbagliate e danno una nuova, vera e valida speranza per un Rap tranquillo e pulito. Soprattutto per una provicia, Salerno, ed una regione, la Campania, macchiate da molte cose brutte che comprendono camorra, criminalità, malavita, spaccio ed uso di sostanze stupefacenti, violenza, sversamenti inquinanti, mala politica, terra dei fuochi e tante cose orribili. Problemi che possono essere attenuati anche con l’arte e il Rap. Ogni speranza è valida.

Un Rap o una Trap che, anche se non è del tutto poetico e quindi più “leggero e spensierato”, merita di essere considerato proprio perché preferisce la correttezza, la legalità e il giusto divertimento ad altre cose meno civili. Questo rende El Chapo Junior un artista degno di nota.

Il nuovo singolo intitolato “Spruzzo di profumo”

È uscito qualche giorno fa in digitale per MVP Music, distribuito da The Orchard, “Spruzzo di profumo”, il nuovo singolo di El Chapo Junior. La parte musicale del brano è curata da Tex, il produttore di riferimento per il giovane e talentuoso artista.

Ecco alcune dichiarazioni di El Chapo Junior sul suo nuovo singolo:

“In una serata estiva indossai una maglia Psg per uscire con una ragazza e dopo essermi spruzzato del profumo mi venne l’ispirazione per iniziare a scrivere questo singolo. Quando ho iniziato a chiudere le varie parti capii che poteva essere un pezzo che soddisfava me e tutte le persone che mi seguono”

Il suo produttore Tex racconta che il beat è nato con l’idea di realizzare una traccia più “d’amore”, ma che allo stesso tempo il sound fosse ritmato e ballabile.

Questa interessante canzone esce per MVP Music (dove MVP è l’acronimo di Music Vision Power), etichetta indipendente con base a Venezia nata per valorizzare i talenti della musica urban della zona mettendo a disposizione dei propri artisti una squadra creativa e professionale composta da producer, videomaker, fotografi, grafici e booking agent. Infatti il nuovo singolo di El Chapo Junior è ambientato nella bellissima Venezia.

In conclusione facciamo i più sinceri complimenti a El Chapo Junior per il suo nuovo singolo, che ha anche un pizzico di poesia. Ed anche per la sua voglia di rappare e le sue buone idee sostenute dai genitori. Un vero esempio per i giovani di oggi. Il nostro augurio finale, per El Chapo Junior, è quello di una grande carriera. In cui sicuramente raggiungerà altri grandi risultati e farà maturare il suo talento in un talento ancor più profondo e poetico.

 

Il video del nuovo singolo di El Chapo Junior intitolato “Spruzzo di profumo”:

 

Profilo Instagram di El Chapo Junior: El Chapo Junior Instagram

Ti potrebbe interessare leggere questo nostro articolo:

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube (adesso chiamato Specialid) e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Il 30 ottobre 2019 ha creato il suo nuovo blog, chiamato Specialid, anche la sua pagina Instagram si chiama Specialid. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.