El Chapo Junior feat Touché

El Chapo Junior feat Touché, il nuovo singolo intitolato “Narghilè”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

El Chapo Junior, nome d’arte di Dario Salvati, pubblica oggi un nuovo ed interessante singolo Trap dal titolo “Narghilè”. Il tutto esce in digitale per MVP Music e distribuito da The Orchard. La canzone è il frutto del feat tra El Chapo Junior e Touché, due ragazzi giovanissimi (rispettivamente 14 e 17 anni) che si sono conosciuti e da subito stimati in tutto e per tutto. La parte musicale del brano è curata invece da Diuha, il produttore di riferimento per MVP Music. Questa è una canzone che conferma il giovane talento di questi ragazzi e la loro voglia di rivalsa.

Chi è El Chapo Junior

Per chi non lo sapesse El Chapo Junior è un piccolo grande artista originario di Salerno. Ha soltanto 14 anni, ma il suo talento precoce gli ha permesso di raggiungere rapidamente un grandissimo successo ed un grande supporto da parte della sua bellissima città. Come già accennato, El Chapo Junior, in un tempo relativamente breve, ha raggiunto consensi ed apprezzamenti sempre più vasti in tutta Italia (soprattutto su You Tube, sui social network e sulle piattaforme di streaming) grazie al suo stile sorprendente, giovanile ed unico per la sua età.

Così facendo El Chapo Junior ha raggiunto numeri molto alti e stratosferici, soprattutto vedendo la sua età. Superando di gran lunga anche artisti più grandi di lui e talvolta anche banali (artisti, a differenza di El Chapo Junior, che spesso e volentieri si perdono in temi negativi come violenza, droga, criminalità, eccessi, attività poco nobili e stupidità).

Un punto indubbiamente a favore di El Chapo Junior e una caratteristica encomiabile per la sua età (ed anche il motivo principale per cui questo ragazzo merita moltissimo) è che, grazie anche all’impegno dei suoi genitori, in primis il padre Nanni Salvati, preferisce non parlare di argomenti negativi come droga, violenza e criminalità; ma argomenti leggeri da ragazzi spensierati, evitando sicuramente di mandare dei cattivi messaggi. Un vero esempio per i giovani di oggi purtroppo persi in cose troppo negative.

Una valida speranza

Seppur leggere, spensierate e non del tutto poetiche, le sue canzoni evitano di mandare idee sbagliate e danno una nuova, vera e valida speranza per un Rap tranquillo e pulito. Un Rap o una Trap che non è a pieno poesia, ma merita consensi proprio perché preferisce la correttezza, la legalità e il giusto divertimento ad altre cose indubbiamente meno civili.

Questo non è poco per una provicia, Salerno, ed una regione, la Campaniamacchiate da molte cose brutte che comprendono camorra, criminalità, malavita, spaccio ed uso di sostanze stupefacenti, violenza, sversamenti inquinanti, mala politica, terra dei fuochi e tante cose orribili. Problemi che possono essere attenuati anche con l’arte e il Rap. Ogni speranza è in ogni caso valida e dà sostegno nell’affrontare determinati problemi. È proprio questo quello che rende El Chapo Junior un artista degno di nota, un artista che si presenta con una nuova canzone col feat con Touché.

Il nuovo singolo intitolato “Narghilè” dal lavoro di El Chapo Junior feat Touché

Esce oggi quindi “Narghilè”, dall’impegno di El Chapo Junior feat Touché. Come accennato inizialmente, questa canzone esce per MVP Music (dove MVP sta per Music Vision Power); ovvero un’etichetta indipendente con base a Venezia nata per valorizzare i talenti della musica urban della zona mettendo a disposizione dei propri artisti una squadra creativa e professionale composta da producer, videomaker, fotografi, grafici e booking agent.

Il produttore Diuha racconta che il beat è nato durante una giornata in studio con entrambi, con la valida idea di creare una traccia che potesse fondere i loro stili.

Ecco alcune dichiarazioni di El Chapo Junior:

“Dopo aver conosciuto Touché il nostro primo pensiero è stato quello di fare una canzone insieme. Quello di cui parlo in questa canzone sono fatti accaduti in strada vissuti realmente da me”

Le dichiarazioni invece di Touché:

“Ho subito deciso di fare questo featuring con lui perché ho notato la voglia di fare ed il talento che in un ragazzo della sua età è raro trovare. Nella mia strofa ho un pò riassunto la vita di uno dei miei migliori amici, che si chiama Enrico”

Per concludere noi di WebMagazine24 facciamo i più sinceri complimenti a El Chapo Junior e a Touché per il loro nuovo ed interessante singolo; con l’augurio del raggiungimento di risultati fenomenali, ed anche per la maturazione del loro talento in un talento ancor più poetico.

 

Ecco il il link del video della nuova canzone di El Chapo Junior feat Touché:

Fonte immagine: Profilo Instagram di El Chapo Junior 

Ti potrebbe interessare leggere questo nostro articolo:

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24