Trump incontra il rapper Kanye West Dazi USA

Trump incontra il rapper Kanye West alla Casa Bianca

Trump incontra il rapper Kanye West, marito di Kim Kardashian, alla Casa Bianca e lo promuove a ‘buon candidato’. Il cantante replica:’Ma dopo il 2024′.


Il Presidente USA Donald Trump incontra il rapper Kanye West, marito di Kim Kardashian, alla Casa Bianca; Kanye West è uno dei sostenitori, del primo minuto, di Donald Trump.


Il calendario del Presidente Donald Trump è fitto di impegni tra i quali molti riguardano la politica estera; una questione rovente riguarda la delicata relazione con la Cina ed in particolare con Xi Jinping. Si lavora per creare un punto d’incontro tra i due politici e quindi cercare di allentare le tensioni tra le due sponde. Tra i vari incontri in calendario c’è anche quello con Kane West che potrebbe avere risvolti per quanto riguarda la politica interna.

Trump incontra il rapper Kanye West che potrebbe candidarsi alla Casa Bianca

Nell’occasione il rapper americano riceve a sorpresa, dal Presidente Trump, la promozione a candidato della Casa Bianca. Infatti come sostenuto dal tycoon:

“Potrebbe essere un aspirante candidato molto buono”.

Kanye West quindi risponde affermando:

“Si’, ma solo dopo il 2024”.

Dunque, il rapper americano sembra aver accettato l’offerta ma non come sfidante di Trump infatti attenderebbe la scadenza dei due mandati. Kenye West si è schierato palesemente dalla parte di Trump avanti  a una folla di giornalisti; infatti si è congratulato col Presidente USA per l’impegno profuso nel risolvere il problema della Corea del Nord e quelli creati Obama.

Kanye West, nato da padre foto-giornalista e madre professoressa di inglese, è cresciuto in un ambiente che può definirsi borghese. La morte della madre ha segnato non solo la vita privata ma anche quella artistica con la produzione di brani melodici e struggenti. Per il resto la vita di Kanye West è piena di successi realizzati sin da giovane. Anche se ultimamente proprio l’esplicito schieramento politico al fianco del Presidente Trump starebbe deteriorando alcuni storici rapporti di amicizia. In particolare sembrano allontanarsi da rapper i colleghi Beyoncé e Jay-Z.

Non è da escludere, quindi, che il futuro candidato alla Casa Bianca possa essere un blasonato cantante rapper.

Ulteriori notizie di politica qui.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano disperatamente lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".