Trump vuole bloccare l’immigrazione foto

Trump vuole bloccare l’immigrazione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Trump vuole bloccare l’immigrazione negli USA.

Lo ha annunciato proprio ieri il Presidente stesso con un tweet attraverso il suo account ufficiale.

Trump vuole bloccare l’immigrazione

Nel messaggio si leggono le seguenti parole: “In light of the attack from the Invisible Enemy, as well as the need to protect the jobs of our GREAT American Citizens, I will be signing an Executive Order to temporarily suspend immigration into the United States!”.

Tradotto in italiano: “Alla luce dell’attacco del nemico invisibile, nonché della necessità di proteggere i posti di lavoro dei nostri GRANDI cittadini americani, firmerò un ordine esecutivo per sospendere temporaneamente l’immigrazione negli Stati Uniti!”.

Si apre così una nuova guerra: dopo quella all’immigrazione clandestina quella a quella legale!

Un’affermazione che sicuramente non mancherà di sollevare polveroni, soprattutto da parte dell’opposizione democratica.

Poco dopo un altro messaggio di Trump

Poco dopo un altro messaggio, questa volta però sul fronte economico…

In un altro tweet del Presidente si legge infatti: “We will never let the great U.S. Oil & Gas Industry down. I have instructed the Secretary of Energy and Secretary of the Treasury to formulate a plan which will make funds available so that these very important companies and jobs will be secured long into the future!”.

Tradotto in italiano “Non deluderemo mai la grande industria petrolifera e del gas statunitense. Ho incaricato il Segretario dell’Energia e il Segretario del Tesoro di formulare un piano che renderà disponibili i fondi in modo che queste aziende e posti di lavoro così importanti siano assicurati a lungo nel futuro!”.

La lotta contro il covid-19

La lotta contro il covid-19 passa sempre più attraverso la politica che si trova così ad affrontare un “nemico invisibile”, così come lo ha definito Trump stesso.

Intanto negli Usa, così come in tutto il mondo, continua ad aumentare il numero dei contagi e nonostante 115 vaccini siano in fase di sviluppo pare ancora lontano il ritorno alla normalità.

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta da account twitter di Trump

Autore dell'articolo: Marco Vittoria