Zingaretti invita a mettere la mascherina

Zingaretti invita a mettere la mascherina

ROMA – Zingaretti invita a mettere la mascherina. Infatti, in un post pubblicato oggi (9 agosto) sulla sua pagina Facebook, il segretario del Partito Democratico ricorda quanto questo dispositivo di protezione individuale sia importante ancora adesso che la pandemia è tutt’altro che finita:

“La mia mascherina protegge te. La tua mascherina protegge me”, scrive Zingaretti presentando la nuova campagna della Regione Lazio. “È semplice. Ricordiamocelo sempre. Ecco la nuova campagna della Regione Lazio! Massima diffusione, non abbassiamo mai la guardia!”.

Zingaretti invita a mettere la mascherina

In un altro post, poi, il leader Dem elogia l’attore Stefano Accorsi, che aveva ricordato di mettere la mascherina, e afferma:

“Bene Stefano Accorsi! Ricordate: continuiamo a rispettare le regole: 1) mascherina, 2) distanza fisica di sicurezza, 3) igiene delle mani e degli ambienti”.

Infine, Nicola Zingaretti annuncia che nel Lazio presto arriveranno “test obbligatori per chi torna da Paesi ad alta incidenza Covid. Facciamolo in tutta Italia. Si deve tornare a vivere ma non distraiamoci e non abbassiamo la guardia!”. Già a fine luglio Zingaretti aveva plaudito al prolungamento dello stato di emergenza, senza contare che lo scorso maggio, quando già aveva avuto lui stesso il coronavirus, aveva chiesto ufficialmente al governo Conte di rendere gratuiti i test sierologici.

Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 18 =